ampli danneggiato al ritorno dell'assistenza e senza firma con riserva al corriere.
di fedemiglio [user #20782] - pubblicato il 02 aprile 2011 ore 18:15
salve a tutti popolo accordiano,
vi scrivo per un problema che mi è capitato. Un mese fa ho portato l'amplificatore all'assistenza e ieri sono stato a ritirarlo, quando ho notato che nel trasporto si è danneggiato riportando diverse botte sullo spigolo (è diventato piatto nonostante avesse la plastica dura di protezione) e sopra i controlli di tono una fossa vistosa. Lamentandomi con il negoziante è venuto fuori che alla consegna del pacco non è stato firmato con riserva. Il negoziante vorrebbe rimborsarmi l'amplificatore, restituendomi i soldi per il valore dell'usato.la mia domanda è..di chi è la responsabilità? Posso chiedere che mi venga reso il prezzo dell'amplificatore come nuovo? Vi è mai capitato? Come vi siete comportati? Nel frattempo ho preso un pò di tempo per pensarci su, e decidere se prendere i soldi e andarmene o prendere un ampli nuovo.
Grazie vi auguro un buon fine settimana.
F.