La notizia è stata data mezz'ora fa sul sito di FA. È avvenuto l'incredibile: il più complesso ed evoluto simulatore di suono digitale mai concepito ha ora il doppio della potenza di calcolo e della memoria, un nuovo set di controlli hardware, algoritmi completamente riscritti, un set I/O potenziato e mille altri miglioramenti. Tutte le richieste degli utenti sono state implementate!
Qui trovate altre succose notizie e impressioni di prima mano da parte di un b-tester.
Voglio dichiarare qui la mia ammirazione per un uomo, Cliff Chase, che incarna nel proprio ambito professionale il mondo perfetto che tutti gli utenti avrebbero il diritto di aspettari, non solo nel settore dell'hardware musicale. Chi fosse curioso di saperne di più sulla storia umana e professionale di Cliff e sull'evoluzione del suo sogno può far riferimento al sito dell'importatore FA per l'Europa, G66, che riporta una serie di interviste, articoli e notizie.
Ad un prezzo (in USA e Canada) di 2200 US$, solo del 20% maggiore del prezzo dell'AXE-FX Ultra, questo prodotto rende obsoleta qualsiasi cosa la concorrenza abbia messo in campo fino ad ora ed abbia probabilmente la possibilità di mettere in campo nei prossimi anni.
Benvenuti nel futuro.