Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Pubblica un annuncio vendo/compro
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
DIDATTICA VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

QUI(Z) AMPLI CI COVA: LA SOLUZIONE

di diumafe [user #17831] - pubblicato il 07 novembre 2011 ore 18:40

E bravi sorcini e pantegane.

Per me avete vinto tutti.

La risposta è seplice e lineare: ho usato un Marshall JCM800 su una cassa 1x3".

Tutto qui.

:-D

Scherzo!

Ho usato... (attimo di suspance)... 

pb030315.medium.jpg

Voglio bene a tutti e quindi non negherò a nessuna una bella scarica di calci in cu*o.

Inizierei da coloro che desidererebbero una retribuzione da parte del castomsciòp. :)


Dello stesso autore
Ozzy Osborne. Patient number 9. Nuo...
Ormai i Metallica sono acqua passata. Serve...
Il biciclo delle quinte
Blackstar Fly 3W: cara, mi si sono ristretti i wattaggi
PICKUP e SAN VALENTINO (un po' OT, un po' rcello)
Costruire un pickup tester a costo zero
Una pedaliera imbottita fai-da-te
TITOLI AMBIGUI
Loggati per commentare

Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di pastrana75 utente non più registrato
commento del 07/11/2011 ore 18:5
Chissà perchè.. io l'avevo immaginato. ;-) P.s.: certo, a pensarci bene è abbastanza incredibile il suono che ci hai tirato fuori. Dovrebbe farci riflettere..
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di fabiophonic [user #19328]
commento del 07/11/2011 ore 19:0
Rilfettere? Su che cosa? Ho ascoltato la clip, non c'è nulla di incredibile e il suono è quello che è. Personalmente lo trovo molto brutto. Ovvio che non ci si deve aspettare nulla da un oggetto del genere.
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 07/11/2011 ore 22:0
Perché ti è stato abbuiato il post? Non capisco. Accetto di buon grado tutte le critiche e so che adesso registrerai una clip usando solo chitarra-cavo-ampli-microfono-registratore (come ho fatto io) e ci farai sentire la differenza tra questo schifosissimo ampli ed uno buono. Ciao
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di fabiophonic [user #19328]
commento del 07/11/2011 ore 23:2
Non saprei, chiedi a chi l'ha fatto. Tra l'altro viene considerato non pertinente e sarei grato se chi l'ha oscurato ne spiegasse il motivo. A te: vai al link Ibanez S1625 - Jack - AdA MP-1 - G-Major - finale Advance Tube Tech "The 1492" - 2x12 Vintage 30 Mic SM57 in asse inclinato. Sono due frammenti selezionati da una registrazione casalinga che sto facendo con il mio gruppo. Non entro nel merito di serio o non serio perché è una cosa che trovo priva di significato, non dico nemmeno che il mio suono debba piacere, ognuno ha i suoi gusti, ma tornando a prima non capisco proprio su cosa ci sia da riflettere.
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:0
Bel suono, mi piace. Ma non mi sembra nulla di speciale. E' solo che tu sei più bravo di me suoni molto meglio (ed è questo che fa davvero la differenza). Inoltre sento gli effetti d'ambiente che abbelliscono molto il suono. Mi piacerebbe sentire il suono del soli chitarra e ampli... secco. Oh... io non mi sono offeso... è solo che certe posizioni estremiste non mi "allietano l'animo" e posso comprendere chi ti ha spolliciato. Credo che tu sia stato redarguito per il tuo modo di esporre le opinioni più che la tua opinione in sé (opinabile, come quella di tutti, fra l'altro). Io penso che la percezione del suono in un mix sia molto alterata dai mille fattori intercorrenti e che anche una strumentazione indegna possa risultare fruibile, godibile e pure piacevole! Registrato con lo stresso piccolo ampli: vai al link (tralascia la scarsa tecnica ed interpretazione... il suono nel mix non mi pare troppo sgradevole, non trovi?)
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di fabiophonic [user #19328]
commento del 08/11/2011 ore 11:2
Il suono dell'ampli secco lo senti nella ritmica. Gli effetti che senti sono quelli del G-Major ed in particolare sono reverbero e un po' di delay nel solo. Non pretendo di avere il suono più bello del mondo, figuriamoci, non ho nemmeno le capacità tecniche e strumentali per avercelo. Tra l'altro rimane una cosa irraggiungibile perchè soggettiva. Infatti non era questo il mio intendo e non voglio che gli altri lo pensino. Ho soddisfatto ad una tua richiesta sperando non fosse solo una provocazione. Confrontando i due suoni, l'MS-2 lo trovo piatto, freddo, inscatolato, spettro limitato in frequenza (che per quanto missi non puoi aggiungere ciò che non c'è), mentre nella clip che ho messo io suono è più bilanciato, più aperto in frequenza, più pieno e più definito. Mi spiace che il mio commento sia stato preso come estremista. Ho cercato di dare una personale opinione scrivendo in modo semplice e diretto. L'ho fatto perchè trovo il discorso sulla riflessione un po' frivolo quando si era sull'orlo per gridare al miracolo. A me dispiace vedere come la gente si comporta in modo del tutto scorretto prima cambiando il messaggio, poi mettendo non pertinente e alla rettifica chiedendone il perchè viene si rianima ma si spolliciando. Vedo molta mancanza di rispetto e presunzione in tutto ciò e magari solo perchè trova disaccordo su un'opinione. Ho ascoltato la canzone e continuo a trovare il suono brutto scusami. Prendila come opinione soggettiva. Suono inscatolato, molto piatto e poco definito. Poi posso sbagliarmi ma penso che per quanti microfoni usi e di che qualità più di tanto non ci tiri fuori. Magari è utilizzabile in contesti particolari o se si ricercano suoni particolari (magari un intro radiofonico per esempio), ma ripeto, nulla di incredibile.
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 11:4
Ti ripeto: sei stato "punito" (se vogliamo dire così) per la forma (a nessun piace chi si pone ANCHE APPARENTEMENTE come un padreterno, cultore inarrivabile della materia... anche se magari è preparatissimo, espertissimo e coltissimo). Per quanto riguarda il contenuto, beh, miracoli non se ne fa nessuno. NESSUNO. E su questo non posso che darti ragione. Sono felice che il tuo orecchio sia raffinato (cruccio e delizia al tempo stesso), ma io ritengo che sia il mio suono che il tuo siano perfettamente utilizzabili in più contesti, al di là dei gusti personali (che rispetto). Il mio intento non era quello di elogiare un cosino di 10cm di altezza, ma di far sentire come molte volte siamo portati ad acquistare strumentazione sempre più costosa per ottenere risulta no proporzionali alla spesa. E' il mio scopo sin da quando mi sono iscritto a questo sito (vedi i miei primi articoli). Non mi è sembrato che nessuno abbia gridato al miracolo, ma solo ad ascoltare. Ma io ringrazio anche te per l'opinione contraria: di solito sono le critiche negative che fanno crescere. Anche se esposte in maniera scortese. :-D
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di fabiophonic [user #19328]
commento del 08/11/2011 ore 13:0
Non ritengo di essere stato scortese. Nè ho voluto fare lo sbruffone sapientone, anche perchè non lo sono. Ho solo posto una domanda perchè non capivo il motivo della "riflessione". Sono stato solo essenziale e non significa essere scortesi. Lo è forse nel linguaggio del web? Riguardo al miracolo direi di si, nel momento in cui è stato scritto che il suono ha dell'incredbile, cosa che ho ritenuto molto ingenua.
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di yasodanandana [user #699]
commento del 08/11/2011 ore 12:1
la cosa che, per me, lascia il tempo che trova e' giudicare un suono di chitarra elettrica fuori dal contesto di un brano... per cui, il tuo suono, di per se, non e' male, si indovina che viene da una strumentazione sufficientemente versatile.. ma non e' possibile sapere se, in qualche contesto, possa funzionare piu' o meno del suonetto registrato da diumafe... suonetto che somiglia a quello di tantissime parti di chitarra che ascoltiamo nei dischi con la differenza che, date le dimensioni dell'altoparlante, il taglio di bassi che, praticamente sempre, si opera sulla traccia di chitarra, qui' non e' necessario dato che il taglio e' uscito fuori naturalmente... certamente se uno suonasse solo con l'amplificatorino, avrebbe a disposizione meno possibilita' espressive di uno che suona con un equipaggiamento "normale", ma quel suono li', del marshallino giocattolo, esatto, non lo puo' riprodurre... nel senso che e' molto difficile stabilire quale strumentazione e' migliore o peggiore, dato che, in definitiva, niente puo' essere replicato da niente... non esiste una strumentazione con la quale puoi fare tutto, anche se esistono strumentazioni che possono imitare bene quasi tutto.. ma non e' la stessa cosa...
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di fabiophonic [user #19328]
commento del 08/11/2011 ore 13:1
Certo, tutto condivisibile, tanto che alcune tue osservazioni sono riassunte al termine di un mio precedente post. Le mie registrazioni le ho linkate per rispondere ad una richiesta, nient'altro. Ma ritorno alle mie questioni iniziali. Nel tuo commento dietro le righe si può leggere. Cosa c'è da riflettere e cos'ha di incredibile. Perchè è questo che inizialmente è stato oscurato e a quanto pare per errata interpretazione del messaggio, ritenuto scortese.
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di yasodanandana [user #699]
commento del 08/11/2011 ore 13:2
==Cosa c'è da riflettere e cos'ha di incredibile.== per qualcuno che non ascolta ma giudica un amplificatore, o altro strumento, sulla base dei listini, il fatto che si possa raggiungere un suono utilizzabile con un giocattolo puo' essere occasione di riflessione... nel senso che se gli strumenti costosi uno se li compra perche', attento al suono e alla funzionalita', li trova realmente funzionali per cio' che deve farci.. ok... ma se uno butta i soldi alla cieca pensando che, sempre e comunque, spendendo si raggiunge il suono ottimale... meglio che ci ripensi... e sarebbe una cosa buona per tutti dato che certe esagerazioni "vintage", "boutique", "custom shop", "master built", listini immeritatamente superprezzati o altro del genere, esistono, prosperano e ci svuotano le tasche perche' molti strumentisti sono piu' feticisti che ascoltatori... :-)
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di fabiophonic [user #19328]
commento del 08/11/2011 ore 14:2
ok
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 07/11/2011 ore 21:5
Eh eh eh ... Pastranetto furbetto. :-)))) Evidentemente non tutti hanno voglia di riflettere... :-D
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di fabiophonic [user #19328]
commento del 08/11/2011 ore 11:2
Oppure non tutti trovano il motivo di riflettere in specifici casi come questo.
Rispondi
Re: Chissà perchè.. io l'avevo immaginato.;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 13:3
Stamattina ti sei proprio alzato "col ciclo", eh? :-D Vabbeh... Proprio un attimo fa stavo pensando ai fatti che in questi giorni affliggono la nostra bella terra e stavo osservando quanto siamo fortunati a poter stare qui a sparare tutte queste cagate. A presto.
Rispondi
beh avevo indovinato a dire che era un ampli ...
di plettrox [user #6758]
commento del 07/11/2011 ore 19:0
beh avevo indovinato a dire che era un ampli del caz...:D:D PErò i cali e un li voglio, preferisco darli che riceverli.:)
Rispondi
Re: beh avevo indovinato a dire che era un ampli ...
di diumafe [user #17831]
commento del 07/11/2011 ore 21:5
Solo i cog*ioni posso suonare ampli del ca**o! O mer*a... mi sono tirato la Frank Zappa sui piedi da solo! :-D
Rispondi
e lo sapevoooo... :-P ricordo l'esperimento ...
di Mimmo66 [user #26026]
commento del 07/11/2011 ore 19:3
e lo sapevoooo... :-P ricordo l'esperimento sulla cassa da 12" e il mini-booster... ;-)
Rispondi
Re: e lo sapevoooo... :-Pricordo l'esperimento ...
di diumafe [user #17831]
commento del 07/11/2011 ore 21:5
Ma allora tu sei proprio un grande fan di questo Diumafe! :-D
Rispondi
Re: e lo sapevoooo... :-Pricordo l'esperimento ...
di Mimmo66 [user #26026]
commento del 08/11/2011 ore 15:4
assolutamente!!! lo seguo in ogni dove... :-P
Rispondi
qual'e' il post "originale!? voglio anche io ...
di yasodanandana [user #699]
commento del 07/11/2011 ore 19:4
qual'e' il post "originale!? voglio anche io sentire il suono del marshallino!!
Rispondi
Re: qual'e' il post
di Mimmo66 [user #26026]
commento del 07/11/2011 ore 19:5
vai al link
Rispondi
Re: qual'e' il post
di yasodanandana [user #699]
commento del 07/11/2011 ore 19:5
molto bellino.... mancano ovviamente i bassi, ma questi potevano esserci se, per esempio, simultaneamente registrava in diretta... :-)
Rispondi
Re: qual'e' il post
di diumafe [user #17831]
commento del 07/11/2011 ore 21:5
Comunque, per essere chitarra-cavo-ampli-mic-registratore, non è malaccio. Con due microfoni, un buon mix, qualche effetto ed un paio di pedali si poteva ottenere un risultato migliore.
Rispondi
Re: qual'e' il post
di yasodanandana [user #699]
commento del 07/11/2011 ore 23:3
per me il suono non solo e' malaccio, e' perfetto, e' un suono di chitarra plausibilissimo ... addirittura in un'orchestrazione molto affollata quel taglione sui bassi sarebbe stato, molto probabilmente addirittura necessario...
Rispondi
Re: qual'e' il post
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:1
Senti come appare in un mix: vai al link
Rispondi
Re: qual'e' il post
di yasodanandana [user #699]
commento del 08/11/2011 ore 00:1
funziona...
Rispondi
Re: qual'e' il post
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:1
Ed io ne sono rimasto stupìto. Sono forse più importanti la microfonatura, la qualità del microfono stesso e dell'equalizzazione, rispetto all'ampli usato (per registrare, chiaramente... dal vivo cambia tutto). E questa cosa l'avevo solo letta. Adesso ne sono convinto. PS: ovviamente tutto questo deve venir dopo a cultura musicale, gusto e tecnica senza i quali anche 78.000$ di strumentazione sono utili come il papillon al maiale.
Rispondi
Re: qual'e' il post
di yasodanandana [user #699]
commento del 08/11/2011 ore 00:2
io la farei un po' piu' semplice... ovvero... ripeto... in un brano molto orchestrato i bassi della chitarra spesso debbono essere tagliati... tu hai fornito un suono nel quale tale taglio e' gia' stato fatto dalle dimensioni minimali dell'altoparlante.. se si trattava di farci i led zeppelin, ovvero batteria, basso e chitarra a "tutto tondo" quel suono li , da solo, sarebbe risultato telefonico...
Rispondi
Re: qual'e' il post
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:3
...Ed infatti mi pareva strano ricevere solo complimenti da te... :-DDDD
Rispondi
Re: qual'e' il post
di yasodanandana [user #699]
commento del 08/11/2011 ore 00:4
infatti ti ho fatto solo complimenti... :-)
Rispondi
Re: qual'e' il post
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:4
Adesso vado a dormire più sereno. :-DDDDDDDDDDDDDDDD
Rispondi
ce l'avevo sulla punta della lingua....
di stefano58 [user #23807]
commento del 07/11/2011 ore 19:5
e non pesava neanche tanto...:DDDDDDDDDDDDDDD
Rispondi
Re: ce l'avevo sulla punta della lingua....
di diumafe [user #17831]
commento del 07/11/2011 ore 21:5
Sì, ma era tutto ciucciato! :-D
Rispondi
incredibile...
di tonycaster utente non più registrato
commento del 07/11/2011 ore 19:5
ah ah ! non l'avrei mai detto ;)
Rispondi
Bravissimo Diumafe!!!!! ;-DDDDDD Pensavo da ...
di aleck [user #22654]
commento del 07/11/2011 ore 21:1
Bravissimo Diumafe!!!!! ;-DDDDDD Pensavo da tempo anche io ad un ''test'' del genere! ahahahxD Mi hai battuto sul tempo! Complimentissimi ;-)
Rispondi
Re: Bravissimo Diumafe!!!!! ;-DDDDDD Pensavo da ...
di diumafe [user #17831]
commento del 07/11/2011 ore 21:5
Falli, falli questi tests perchè sono interessanti.
Rispondi
Re: Bravissimo Diumafe!!!!! ;-DDDDDD Pensavo da ...
di aleck [user #22654]
commento del 08/11/2011 ore 12:3
;-D Certo!
Rispondi
Infatti avrei immaginato che era ...
di Dani92slash [user #20823]
commento del 07/11/2011 ore 21:4
Infatti avrei immaginato che era quell'ampli...il suono mi ricordava qualcosa ma prima di sparare cavolate ho evitato di postare un commento. Dopo averli avuto l'ho venduto due settimane dopo, era inascoltabile come suono...
Rispondi
Re: Infatti avrei immaginato che era ...
di diumafe [user #17831]
commento del 07/11/2011 ore 21:5
E invece dovevi lanciarti!! Tanto hai vinto pure tu una scarica di calci nel sedere, sai! :-D
Rispondi
Re: Infatti avrei immaginato che era ...
di Dani92slash [user #20823]
commento del 08/11/2011 ore 00:0
Evvai! Allora mi metto in fila con gli altri! :)
Rispondi
Re: Infatti avrei immaginato che era ...
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:1
Prepara il sedere... :-D
Rispondi
Re: Infatti avrei immaginato che era ...
di 8nano [user #20368]
commento del 08/11/2011 ore 12:5
..Eddai, con lo "AUToparlante" del pc che ha una banda (?) trapassante telefonica, 300-3khz, è già tanto che si riesca a distinguere una tromba da un contrabasso! Però è una bella provocazione, caro diuma, ti dedicherei una rubrica apposita per la tua fantasia. P.S. Ho visto che vendi il chorus...usato al prezzo del nuovo, sarà il piede dell'artista? Hasta :-)
Rispondi
Re: Infatti avrei immaginato che era ...
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 13:2
Ma sì! Godiamoci la vita! Pensavo di farlo pagare di più... poi ho desistito. Tanto nessuno se lo calcolerebbe nemmeno se il prezzo fosse 50 centesimi. Credo che tu sia l'unico malato di mente che si è messo a confrotarne il prezzo con il nuovo! :-D Ebbene sì, sono un bieco capitalista e voglio arricchirmi con queste impressionanti cifre. :-D
Rispondi
;-)
di jebstuart [user #19455]
commento del 07/11/2011 ore 22:2
E io che avevo detto?
Rispondi
Re: ;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:1
Generale non fare il furbo e preparati come gli altri ad essere accarezzato con la suola delle scarpe. :-DDDDDDD
Rispondi
Re: ;-)
di Oliver [user #910]
commento del 08/11/2011 ore 00:2
Fortuna che non ho potuto partecipare. Ma è stato molto divertente, hehehe ;)
Rispondi
Re: ;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:3
Tranquillo, me la cavo. :) Comunque anche tu ti meriti 11 calci in cu*o... honoris causae. :-D
Rispondi
Re: ;-)
di Oliver [user #910]
commento del 08/11/2011 ore 00:4
Ok, ti aspetto sulle rive dell'Isonzo (prendo tempo...)
Rispondi
Re: ;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 00:5
Ci vediamo domattina alle 8... vai al link tam_r=01&dataa_r=2011&timsh_r=01&timsm_r=00&trencounter=0&nreq=5&solotreno=0&npag=1&sort=0&trencounter_r=0&nreq_r=5&solotreno_r=0&npag_r=1&sort_r=0&traintype=&lang=it&channel=tcom :-D
Rispondi
Re: ;-)
di Oliver [user #910]
commento del 08/11/2011 ore 01:0
Purtroppo sto dormendo e non farò in tempo a leggere questo tuo messaggio, per cui non mi troverai all'appuntamento.
Rispondi
Re: ;-)
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 01:1
:-DD Vorrà dire che ti prenderò a calci nel sonno. Buon... risveglio! :-D
Rispondi
Non ho partecipato al giochino, ma possedendo ...
di Lucanu [user #24570]
commento del 08/11/2011 ore 10:2
Non ho partecipato al giochino, ma possedendo la versione MS-4 ho riconosciuto il suono molto rock alla ZZ Top che questa bestiolina tira fuori. Tempo fa lo usai come pre collegato al mio Blues Deluxe RI, l'uscita del Marshalino andava dentro un DI Box attenuato a -20dB e tiravo fuori un suono incredibile!!! Ci feci un'intera serata!!! Infatti sto seriamente pensando di modificarlo in ampli/pedalino, in modo da usarlo in entrambi i modi.
Rispondi
ms2
di pablo1340 [user #21858]
commento del 08/11/2011 ore 11:5
cavolo devo decidermi a buttare il Marshall 'buono' e portarmi in giro l'MS2 che riposa nella casa al mare.... per strimpellare con un altro che usa la chitarra acustica è molto buono! e poi i vicini non rompono troppo le scatole! tempo addietro avevo visto questo: vai al link che ne pensi? ps: ho spolliciato in SU la prima risposta di fabiophonic perchè quando si interviene senza insultare, mi piace leggere tutti i commenti!
Rispondi
Re: ms2
di diumafe [user #17831]
commento del 08/11/2011 ore 13:4
*** cavolo devo decidermi a buttare il Marshall 'buono' e portarmi in giro l'MS2 che riposa nella casa al mare....*** Buttalo buttalo... ma prima dimmi dove abiti e dove sono i cassonetti dell'immondizia più vicini a casa tua. :-D ***per strimpellare con un altro che usa la chitarra acustica è molto buono! e poi i vicini non rompono troppo le scatole!*** Anche se molti esperti del suono snobbano queste soluzioni, tu prova registralo mentre spara a tutto volume. ***tempo addietro avevo visto questo: vai al link che ne pensi?*** Boh. Ultimamente gli ampli mi paiono tutti uguali... o meglio.... mi pare che molte delle loro caratteristiche dipendano da quello che sta prima e dopo di loro, più che da loro stessi. ***ps: ho spolliciato in SU la prima risposta di fabiophonic perchè quando si interviene senza insultare, mi piace leggere tutti i commenti!*** Hai fatto bene. Bisogna sempre essere aperti alle critiche (sia a farle che a prenderle :-D).
Rispondi
Re: ms2
di pablo1340 [user #21858]
commento del 08/11/2011 ore 14:5
--- Buttalo buttalo... ma prima dimmi dove abiti e dove sono i cassonetti dell'immondizia più vicini a casa tua. :-D --- da noi fanno la differenziata quindi lo trovi nel cassonetto marchiato Marshall che in genere è vicino a quello dei Bugera!!! --- Anche se molti esperti del suono snobbano queste soluzioni, tu prova registralo mentre spara a tutto volume. --- se quelle della foto sono le regolazioni con cui lo suoni e registri, devo decidermi a farti moddare il mio piccolo MS! --- Hai fatto bene. Bisogna sempre essere aperti alle critiche (sia a farle che a prenderle :-D). --- da quello che ti conosco leggendoti quì, non mi pare tu sia il tipo che si offende o inc@##@ per un commento non gradito, quindi mi pare oscurantista oscurarlo!! al massimo potresti customizzarlo per farlo 'suonare meglio'!! :-)
Rispondi
Ho vinto maestro! Grande soddisfazione! Mi ...
di paolinux [user #14508]
commento del 13/11/2011 ore 19:2
Ho vinto maestro! Grande soddisfazione! Mi aspettavo un commento positivo nel vedere che faccio pogressi invece.... Niente :(
Rispondi
Re: Ho vinto maestro! Grande soddisfazione! Mi ...
di diumafe [user #17831]
commento del 13/11/2011 ore 23:0
Guarda che avete vinto tutti!!! Ma se proprio vuoi un riconoscimento, posso darti un premio doppio: 22 calci in cu*o tutti per te! :-DDD PS: questi sono pretesti per creare qualche situazione per farci 4 risate, non sono veri e propri quiz!
Rispondi
Re: Ho vinto maestro! Grande soddisfazione! Mi ...
di paolinux [user #14508]
commento del 13/11/2011 ore 23:2
Ma l'ho capito che lo scopo è soltanto divertirsi, ma mi fa piacere sottolineare che ho indovinato marca e modello e mi sembra anche di esser stato l'unico. Sarà anche un po' di cu**, certo non lo nego... ma visto il premio mando il mio conterraneo a ritirare il premio tanto ambito :)
Rispondi
Re: Ho vinto maestro! Grande soddisfazione! Mi ...
di paolinux [user #14508]
commento del 13/11/2011 ore 23:2
Mi riferisco ovviamente ad Oliver
Rispondi
Seguici anche su:
Aggiornamenti via mail
Newsletter a basso traffico: hot topic, novità, opportunità. Disiscrizione con un click in qualunque momento.
Cerca Utente
People
Ecco come sono stato truffato - Pt. 3
Costruisci il tuo Korg Power Tube Reactor valvolare
Kramer SM-1 diventa figurata a prezzo budget
Il punch degli AC/DC in un pedale
Amped 2: testiamo in anteprima l’amplificatore stomp Blackstar
Dallo shred al pop napoletano, andata e ritorno: sul palco con Edoardo...
PRS? Chitarre da crisi di mezza età…
David Crosby: il supergruppo si è spezzato
La chitarra elettrica dopo la pandemia: dalla fascia media al custom d...
Ho intervistato l'Intelligenza Artificiale. Il chitarrista del futuro?...
Più opzioni, meno lavoro
Il calore della noce per le Taylor American Dream 2023
FluxElectrick: envelope e ring in salsa australiana
PRS celebra 10 anni di S2
Stageman II: chitarre in IR dentro l’ampli acustico NUX

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964