Oggi mi sembra di essermi svegliato in un universo parallelo,continuo a leggere sui quotidiani online e i blog e a sentire su rai news 24 un numero spropositato di parlamentari che piangono miseria e accusano i giornalisti di manipolare i cittadini e viceversa:
Piergiorgio Stiffoni di Lega Nord gioca la carta massoneria,che a suoi dire stà organizzando un complotto antipolitico per far diventare parlamentari e senatori degli sciattoni (!),ovviamente avrebbe delle gravi conseguenze sul decoro italiano (ri!).
Garagnani del pdl si lagna del fatto che i politici degli altri paesi hanno a disposizione piu' mezzi e personale (probabilmente si riferisce a re Serse di Persia),il suo compagno di merende Crosetto invece dà la colpa alla lega,è tutto un complotto per infiammare gli animi celti e arrivare alla secessione.
L'onorevole Mario Pepe, appartenente al gruppo misto «Repubblicani e azionisti» (il due di picche della politica italiana immagino) si lamenta che già ora andando in ''pensione'' prenderebbe solo 3000 euro di vitalizio,coi tagli arriverebbe a 1200 euro mensili,una miseria a suo dire,perchè ovviamente i politici non hanno le spese che hanno per esempio i professori di liceo (Sottotitolo:quelli che lavorano davvero),senza contare che chi legifera ha bisogno di pace e serenità anche economica,a causa del forte stress a cui è sottoposto.
La Mussolini invece si fà drastica e accusa gli italiani di essere diventati sadici dopo la campagna denigratoria fatta dalla stampa comunista,a suo dire i cittadini non si accontenteranno dei tagli,vorranno indurre al suicidio la classe politica (e qui nulla da dire,vedere un Mussolini appeso come un salame dal vivo è un'esperienza da fare nella vita).
Nel frattempo,per la serie: ''Anche gli strozzini piangono'',Equitalia accusa il popolo web di ''cattivo gusto'' per le battute sulla bomba messa nella loro sede e accusa la stampa eversiva di voler far rivoltare la popolazione contro di loro,la stampa risponde di non preoccuparsi,ci riescono benissimo da soli.....
Last but not last: vi starete chiedendo chi è la morigerata e timorata ragazza che ho messo in foto? beh è Sara Tommasi,nota come ''Plic'' (dal rumore che fà il suo cervello se cade in un bicchiere d'acqua),dopo aver fatto un video nuda in cui cinguettava contro le banche e aver dichiarato: ''Metto il mio corpo al servizio del popolo italiano'' (e anche qui nulla da dire,anzi meglio muoversi che ci sarà già coda) ora tenta la discesa elettorale....i modelli politici di siffatto genio politico? i Kennedy? Moro? macchè...CICCIOLINA!!!
Secondo me se continuano queste dichiarazioni folli a Natale al posto dell'agnello in forno ci andrà Schifani....