Ho appena letto questa incredibile notizia,il mondo di internet ritorna indietro di 5 anni con la chiusura forzata di Megavideo e Megaupload e l'arresto di 3 fondatori (per altri 2 è stato emesso un mandato di cattura).
Signori,questo è un fatto gravissimo,un uso fascista e censorio dell'FBI in seguito alla protesta e alla mobilitazione di internet contro la legge SOPA;il governo degli Stati Uniti ha deciso di mostrare i muscoli annullando il 5% del traffico mondiale di dati su siti di file sharing e annullando i diritti di chiunque avesse depositato file personali,senza contare le migliaia di utenti abbonati...per fare un paragone improprio un pò come se da un giorno all'altro le forze del (dis)ordine chiudessero Sky per violazione del copyright.
In queste ore stà partendo una vera e propria controffensiva in stile Indipendence Day da parte di alcuni hacker legati ad Anonymous che dopo aver annunciato su Twitter #OpMegaUpload hanno bloccato i siti del dipartimento di giustizia Usa,della RIAA e della Universal.
Passando a notizie piu' leggere la III guerra mondiale si avvicina:
http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/100468-pechino-avverte-usa-pronti-ad-entrare-in-guerra-a-favore-delliran-marina-cinese-in-stato-di-allerta
informatevi sulla SOPA http://it.wikipedia.org/wiki/Stop_Online_Piracy_Act