Oggi su LA STAMPA di Torino leggo un articolo che dice: Secondo il NCP (National Car Parks), il più grande gestore di parcheggi privato di Inghilterra, le donne parcheggiano meglio degli uomini. Studio fatto rivedendo i filmati di circa 2500 automobilisti durante le manovre di parcheggio in 700 delle sue autorimesse.
Di sicuro in quei filmati non c'era mia moglie, nemmeno la mia vicina di casa e nemmeno la quasi totalità delle donne che conosco e che non conosco ma che inevitabilmente vedo girando per la città... Io all'NCP suggerirei: Mai transitato davanti ad una scuola elementare nell'ora in cui le mamme portano a scuola i pargoli munite di enormi SUV...? provare per credere! Però il sondaggio inglese precisa che le donne sono migliori e trovano più facilmente posto perchè guidano più piano... si ma quanto piano? Le donne sarebbero anche più precise nell'allinearsi prima di inziare la manovra e più diligenti nell'adottare il metodo inparato dagli istruttori di scuola guida. Però il sondaggio evidentemente non ha preso in considerazione la fila chilometrica di automobilisti maschi in paziente attesa della fine della manovra. Ovvio che poi uno, dopo aver atteso in politicamente corretta aducazione, sia un po' nervosetto quando finalmente si libera la strada, e che poi posteggi alla CDC... E' vero che viviamo in un'epoca in cui certe cose sono così e basta, perchè è politicamente scorreto pensarla diversamente, però a tutto c'è un limite!
Poi giro pagina e leggo che un marito afgano strangola la moglie perchè partoriva solo femmine, mentre lui voleva un maschio. Così dopo tre figlie femmine ha pensato bene di ammazzare la moglie con, udite! udite! la complicità della madre.
Bene, così dopo aver letto certe notizie penso: e che sarà mai aspettare che la signora finisca di parcheggiare? Al mondo c'è di peggio... molto peggio.