di RicoBlues [user #148] - pubblicato il 30 dicembre 2002 ore 12:46
Domenica 29 Dicembreappuntamento in una sala prove e tre amici che decidono di fare musica. Che bello!
Ci si trova sempre alla domenica sera per una pizza o un piatto di pasta, ma era tanto tempo che non ci si trovava al pomeriggio per una suonata.
Fuori la nebbia circonda ogni cosa, dentro l'aria inizia a surriscaldarsi ... Mary Had a Little Lamb, poi te la ricordi quella che fà ta, ta, ta, ta ta ... cosa Whola Lotta Rosie ? e via. Poi uno struggente blues in sol minore e poi via con un funky. Il batterista non vuole raffreddarsi e allora il classico riff di Smoke on the Water e poi il basso accenna a Brow Sugar. Sono ormai le 20 e 30 e il resto della compagnia ci aspetta per una pizza. Ancora un tuffo nella nebbia, le luci del centro come candele in un presepe imossibile. Birre e risate per chiudere una domenica che si ricorderà sempre con un tenero sorriso.
Domenica 29 Dicembre
appuntamento in una sala prove e tre amici che decidono di fare musica. Che bello!
Ci si trova sempre alla domenica sera per una pizza o un piatto di pasta, ma era tanto tempo che non ci si trovava al pomeriggio per una suonata.
Fuori la nebbia circonda ogni cosa, dentro l'aria inizia a surriscaldarsi ... Mary Had a Little Lamb, poi te la ricordi quella che fà ta, ta, ta, ta ta ... cosa Whola Lotta Rosie ? e via. Poi uno struggente blues in sol minore e poi via con un funky. Il batterista non vuole raffreddarsi e allora il classico riff di Smoke on the Water e poi il basso accenna a Brow Sugar.
Sono ormai le 20 e 30 e il resto della compagnia ci aspetta per una pizza. Ancora un tuffo nella nebbia, le luci del centro come candele in un presepe imossibile. Birre e risate per chiudere una domenica che si ricorderà sempre con un tenero sorriso.