Ciao a tutti!
Premetto che non ho mai desiderato una Les Paul, troppo costosa, troppo pesante, troppo rock, attualmente il mio set è :
acustica: martin d 18
elettrica: telecaster (che uso sia in elettrico ma che suona benissimo anche sul mio schelter unico)
semiacustica: ibanez as 103 (che suona bene nel blackstar , sia in pulito che in distorto ma non nello schelter , ha spesso problemi di accordatura però per il funk e i distortazzi è una figata)
detto ciò: ho provato la chitarra in oggetto durante una delle mie "visite mediche" dal liutaio e devo dire che suona come una gibson ( che aveva li da settare), sul momento mi sono detta "no dai, non posso comprare un'altra chitarra, quest'anno no" ma continuo a pensare a lei..mi sono innamorata! dinamica e sustain impressionanti!
Visto che non conosco bene il tipo di chitarra (che dovrai provare prima di decidere) chiedo : faccio una cazzata se vendo l' ibanez? con la les paul riesco a farci funky e qualcosa di jazzato? A me, per il setting e la circuitazione fatta dal mio liutaio, è sembrata molto versatile ma l'opinione generale è che sia una chitarra rock..
sono molto combattutaaaa, mi sembra un'occasione visto il prezzo (naturalmente non dirò ne il liutaio ne il prezzo perchè altrimenti me la fregate :) ) ma ho paura di vendere l'ibanez e pentirmi...
help meeeeeeee
Grazie!
Sara