Ciao a tutti! Ho comprato a Maggio 2012 un blackstar ht 40 club.
Pregi: rapporto qualità/prezzo eccellente, distorti versatili e potenti, una buona versatilità in generale, peso contenuto..distorsioni fantastiche l'ho già detto?
Difetti: reverbero digitale, assenza di regolazioni per il pulito ( c'è solo un potenziometro per regolare i toni a differenza delle molteplici regolazioni per il distorto) anche se non è male.
L'ho usato per questi mesi e mi sono trovata molto bene appunto per i distorti, per gli assoli e il rock è fantastico, davvero! Purtroppo però sono troppo legata al suono caldo del reverbero a molla e avendo già registrato con un blues junior sto pensando di cambiare amplificatore, molto a malincuore devo dire.
Io ho una telecaster americana e un' ibanez as 103. Ho provato il blues junior e non l'ho preso per la scarsa potenza, va benissimo per registrare ma dal vivo devo tirarlo e mi cruncha subito.
Non devo fare blues, mi serve un buon ampli per registare, perlopiù suoni puliti.
Ho scartato il vox perchè troppo mediosi, dovendo rimanere su una spesa di 500 euri (usato naturalmente) sto pensando ad un fender blues de luxe ( leggo ovunque che è meglio dell'hot rod che conosco già) perchè non vorrei scendere sotto i 40 w.
Premetto che scarto il peavey classic 30 e il laney perchè non mi convincono.
Avete consigli? Grazie!