di alessioshy [user #12445] - pubblicato il 31 ottobre 2012 ore 16:00
Il Majik Box Fuzz Universe, pedale distorsore signature del guitar hero Paul Gilbert, giunge alla sua seconda incarnazione con una versione ridisegnata per ricalcare il nuovo sound dei chitarrista. Nuova livrea bianca e circuito modificato, arriva il Fuzz Universe Custom.
Il Majik Box Fuzz Universe, pedale distorsore signature del guitar hero Paul Gilbert, giunge alla sua seconda incarnazione con una versione ridisegnata per ricalcare il nuovo sound dei chitarrista.
Sarà disponibile a breve il nuovo Fuzz Universe Custom, dalla nuova livrea bianca, come già utilizzato da Paul nel recente clinic tour. Vibrato, il nuovo disco di Paul, è uscito da pochi giorni e ascoltandolo cogliamo subito sonorità molto seventies, riff all'unisono con la voce, octaver e il nuovo Fuzz Universe ad affiancare la classica versione nera in alcuni brani.
Il pedale presenta un nuovo circuito lievemente modificato ed è stato migliorato il sistema di switching, ora più silenzioso con i nuovi footswitch Carling. Il pedale è visibile a questo indirizzo e sarà presto disponibile presso Music Gallery.