Spectro è trasparente, quindi non invade la bellezza del proprio strumento. Ideato non solo per chitarristi elettrici ma anche per chitarristi acustici, classici e bassisti, sia professionisti sia alle prime armi, può esser fissato nel punto più gradito del top o cassa della chitarra. Non danneggia nessun tipo di vernice, né le delicate e perfette nitrocellulosa né acrilico, poliuretanico o V12 PRS.
Utilissimo perché, oltre a questi vantaggi, può mantenere un numero svariato di plettri e di qualsiasi misura.
Il dispositivo dello Spectro Pick Holder è rigido e di forma triangolare, pensato in modo da evitare che i plettri non in un uso vadano a graffiare la nostra vernice. Gli elastici di fissaggio sono dotati di gancetti finalizzati a regolarne la lunghezza e il fissaggio senza uso di colle, adesivi o agenti chimici in modo da tutelare la salute del nostro legno. Il tutto a un rapporto qualità/prezzo davvero elevato e accessibile alle tasche di tutti e con eventuale spedizione garantita in tutta Italia.
So che la novità può creare scetticismo ed ero il primo a esserlo fino a quando non ho provato questa grande innovazione e ho dovuto levarmi il cappello dinanzi al grande lavoro svolto. Auguro a tutti un buon divertimento e una buona lettura.