di alberto biraghi [user #3] - pubblicato il 23 novembre 2012 ore 11:00
Cari tutti, tra ieri sera e questa notte un maledetto bug di quelli che non dovrebbero capitare, ma capitano, ha invaso con notifiche replicate le mailbox di alcuni di voi. Ci rendiamo conto del disagio e siamo veramente dispiaciuti. Vorremmo poter rimediare ma non è possibile, quando la frittata è fatta non si può ricostruire l'uovo.
Cari tutti, tra ieri sera e questa notte un maledetto bug di quelli che non dovrebbero capitare, ma capitano, ha invaso con notifiche replicate le mailbox di alcuni di voi. Ci rendiamo conto del disagio e siamo veramente dispiaciuti. Vorremmo poter rimediare ma non è possibile, quando la frittata è fatta non si può ricostruire l'uovo.
A parziale discolpa la valanga di nuovi utenti e frequentazione di Accordo, che da un po' di giorni sta mettendo in seria difficoltà un'infrastruttura - cinque server cloud ben carrozzati - che fino a pochi mesi fa era ampiamente sovradimensionata e a cui dovremo far fronte a breve aumentando le risorse. Ma p chiaro che questa non può essere una buona ragione.
Quindi ci cospargiamo il capo di cenere e vi chiediamo scusa. I nostri tecnici stanno facendo il possibile perché il disagio non si ripeta.