di redazione [user #116] - pubblicato il 30 gennaio 2013 ore 17:00
Dean Zelinsky ha diversi assi nella manica per l'anno nuovo. La Hailfire sfoggia finiture eccezionali e top ricercati, sia in versione chitarra, sia in versione basso, mentre la serie RX offre un tributo alle grandi moto da corsa e i modelli storici acquistano nuovi e pickup e colorazioni.
Dean Zelinsky ha diversi assi nella manica per il Namm Show. La nuova Hailfire, sia in versione chitarra sia basso, è senz'altro la più appariscente tra le novità DBZ Guitars per il catalogo del 2013. Il look è ricercato e le finiture eccezionali, con uno strato di acero figurato visibile al centro tra due bande colorate, o con le doverose finiture coprenti, che si traducono in varianti dal prezzo più contenuto pur conservando una qualità costruttiva elevata, come da standard DBZ. Gli amanti delle linee più stilizzate non resisteranno invece al fascino della serie RX, una collezione di chitarre che unisce l'estetica delle grandi moto da corsa agli shape più famosi dell'azienda. Non vengono trascurati, nel frattempo, i modelli storici. Nuove finiture e nuovi pickup Seymour Duncan sono pronti a posarsi sulle più apprezzate solid body della casa.
Jeff Diamant, fondatore di Diamond Amp, azienda "sorella" di DBZ Guitars, ci fa da guida nel nostro tour tra le chitarre di Dean Zelinsky.