di redazione [user #116] - pubblicato il 31 gennaio 2013 ore 12:00
Dal genio di Gavin Harrison supportato dall'arte Sonor, nasce Protean, nuovo rullante signature. Viste le caratteristiche particolari e la grande novità, il rullante godeva di un grande risalto allo stand Sonor al Namm.
Vede finalmente la luce il nuovo rullante Gavin Harrison signature, il suo nome è Protean. Il rullante, realizzato nelle misure di 14" x 5,25" e 12" x 5", prevede un fusto realizzato in sei strati di betulla selezionata a mano. Il fusto è stato realizzato con bordature differenti per la parte superiore e inferiore. Rispettivamente arrotondata e a 45°. Anche per la pelle battente e risonante, sono previsti due cerchi differenti. S-Hoop (tripla flangia) per la pelle battente e Power Hoop per la pelle risonante. L'hardware cromato ben contrasta con la finitura del fusto denominata Semi Gloss Black Lacquer (13118).
Il sistema denominato Dual Glide consente di staccare in modo istantaneo la cordiera in modo tale da poterla sostituire con una tra le quattro previste. E' inoltre possibile scegliere tra tre differenti rings: Light, Medium e Heavy dampering.