Il primo singolo dei Roxel, band capitanata dalla vocalist Rossella Zanasi e prodotta dal chitarrista, autore e arrangiatore Massimo Varini, è pronto per uscire, anticipando la pubblicazione del primo album il prossimo giugno.
I Roxel, il cui nome deriva dalla cantante Rossella "Roxel" Zanasi, nascono nel 2005.
Nella loro intensa attività concertistica presentano un repertorio energico fatto di accattivanti reinterpretazioni di successi degli Abba, Diana Ross, Gloria Gaynor, Chic, KC and Sunshine Band, Raffaella Carrà, Rettore, Camerini e tanti altri.
I componenti della band, tutti professionisti con un importante background alle spalle, sono:
Rossella Zanasi – Voce
Andrea Valentini – Chitarra e cori
Marco Gennari – Basso e cori
Luca Modena – Batteria, percussioni e cori
Massimo Varini, che produce la band, è conosciuto per i suoi diversi ruoli di chitarrista, autore, arrangiatore e produttore al fianco di importanti artisti come Antonacci, Bocelli, Mina, Celentano, Morandi, Grignani, Emma Marrone, A. Amoroso, Renga, Vanoni, V. Rossi, Pausini, Nek, Zero e tanti tanti altri.
"Waiting For The Sun", il primo singolo dei Roxel, è in uscita oggi su tutti i digital stores.
La canzone è scritta dalla band e arrangiata da Massimo Varini.
Per giugno è prevista l'uscita del videoclip e dell'album, il primo per i Roxel. Il disco conterrà diverse versioni del brano, che coi suoi ritmi scanzonati e solari intende entrare nella colonna sonora dell'estate 2013. L'album sarà composto dalla versione originale di "Waiting For The Sun", la remix version, rmx extended, la versione Lounge/Bossa (realizzata da Music Boutique), la versione jazz e un’altra sorpresa non ancora svelata.
Contatti:
management@massimovarini.it
Phone: +392 9660762