Ciao a tutti quanti. Negli ultimi tempi sono vittima di attacchi di gas inarrestabili, motivo per cui mi vedo costrettoad andare incontro a un mio desiderio da anni: una chitarra dalla forma explorer, o similare. Ne esistono centinaia, ok, ma alla fine sono giunto a due candidate: esp ltd ex 401 e epiphone thunderhorse.
Ora, so molto bene che sono chitarre diverse, diversi pu, diverse tonalità, diversi pesi, diverso costo, ecc ecc ecc. Quindi vorrei evitare di sentirmi dire: non le puoi paragonare. Lo so. Il fatto è: il thunderhorse mi piace, mi piace, mi piace e mi piace. E' proprio figo. La ltd, tuttavia, mi piace anche quella, ha sonorità che apprezzo di più, la conosco un pochino meglio.
Ora, un problema enorme è che il thunderhorse è praticamente impossibile da trovare e provare, quindi lo comprerei abbastanza a scatola chiusa.
Quello che vi chiedo, semplice semplice, è un parere, un semplice parere. In sostanza, se io venissi a casa vostra con le due chitarre e vi dicessi te ne regalo una, voi quale scegliereste? NB il costo non deve influire sulla scelta, perchè allora la ltd vale di più...tra l'altro, piccola parentesi, se qualcuno di voi invece il thunderhorse lo conoscesse, se mi potesse dare delle garanzie di bontà del prodotto, mi farebbe un gran favore.
Grazie, nè... |