Ciao a tutti! Guardandomi in giro per cercare una nuova chitarra, mi sono imbattuto in questi 3 modelli che potrebbero fare al caso mio e che hanno caratteristiche simili:
- G&L Asat Deluxe (costicchia, ma è bellissima; pickup Seymour Duncan JB+'59) - G&L Asat Deluxe Carved Top (costa la metà; pickup G&L) - Fender Telecaster Custom FMT HH (prezzo via di mezzo tra le altre due; pickup Seymour Duncan Pearly Gates+'59)
Appena riuscirò andrò alla loro ricerca per provarle personalmente, ma intanto vorrei chiedere cosa ne pensate. Leggendo in giro, i pareri sono molto buoni sulle G&L, sia la prima che la seconda (che credo sia made in Indonesia, per quello costa meno); anche la Fender sembra piuttosto quotata (anche questa è made in Asia, Corea credo).
Mi interessano perchè sto pensando di sostituire la mia Vintage tipo SG con una chitarra di fascia medio-alta, che sia soprattutto più versatile (hanno tutte pickup splittabili), visto che suono un po' di tutto, dal blues al rock (niente metal).
|