di redazione [user #116] - pubblicato il 16 febbraio 2014 ore 08:30
Pochi giorni al debutto di “Scusate il disturbo” la rubrica dedicata a band e artisti che desiderano farci ascoltare la loro musica per avere un giudizio. Al momento la risposta è stata sorprendente e in pochissimi giorni siamo rimasti letteralmente sommersi dalle vostre mail che continuano ad arrivare a profusione. Siete tantissimi!
Questa settimana debutterà “Scusate il disturbo” la rubrica dedicata a band e artisti che desiderano farci ascoltare la loro musica per avere un giudizio. Al momento la risposta è stata sorprendente e in pochissimi giorni siamo rimasti letteralmente sommersi dalle vostre mail che continuano ad arrivare a profusione. Siete tantissimi!
Le recensioni saranno realizzate dal team di professionisti che compone la redazione di Accordo: giornalisti, musicisti e didatti affiancati da esperti e professionisti del mondo della musica e della discografia.
Al momento ci stiamo divertendo come pazzi ad ascoltare la vostra musica e sentirvi suonare ci sta facendo venire un sacco di idee per far crescere Accordo e renderlo ancora più vicino ai musicisti.
Se volete leggervi su “Scusate il Disturbo” inviateci un solo brano in mp3, il vostro singolo, quello che vi rappresenta di più. A questo dovrete aggiungere una foto e cinque righe cinque di presentazione vostra o del vostro progetto. L’indirizzo a cui spedire tutto è: scusateildisturbo@accordo.it