Portarsi dietro una custodia rigida, uno stand per il palco e le borse necessarie per accessori e cavetteria varia non è tra le cose più pratiche da fare quando si esce per suonare. Al Second Hand Guitars di Napoli, Droplay presenta una soluzione che metterà tutti d'accordo.Da una custodia si può pretendere molto di più. ha messo a punto un sistema per avere la propria chitarra sempre a portata di mano in un contenitore comodo ed elegante, che faccia da flight case, reggichitarra da palco e pratico trolley per il trasporto senza stress.
Le innovative custodie rigide Droplay saranno a , questo weekend alla Mostra d'Oltremare, e Samuele Gamba ci racconta nel dettaglio in cosa consiste la sua peculiare intuizione.
Samuele Gamba: Droplay si identifica come sviluppo di un connubio decennale di tecnologia e di design. L'azienda si presenta con uno staff di progettazione e di produzione interna per dare risposte ai progetti che vengono proposti. Il risultato del nostro lavoro è l'insieme dell'esperienza che ci contraddistingue per l'innovazione e la ricerca di nuovi prodotti.
La proposta della custodia rigida Droplay si basa nel sistema di stand (cavalletto) con un meccanismo fulcrato a scomparsa. Questo particolare sistema dà al musicista la possibilità di utilizzare il fondo della custodia come supporto per lo strumento come fosse un tradizionale cavalletto lasciando libero lo spazio per inserire i connettori. Inoltre è stato studiato un sistema di trolley per il suo trasporto e una serie di tasche portaoggetti. Il prodotto si propone nell'ambiente professionale per qualità, sicurezza, estetica e praticità. Da non dimenticare la custodia rigida doppia con stand integrato, utile per chi si muove con due chitarre.
La Mostra d'Oltremare di Napoli in cui si svolge Second Hand Guitar è per noi un'ottima opportunità per far conoscere i nostri prodotti. La partecipazione di Droplay a SHG è sempre stata un mezzo efficace per presentare le nostre novità.