di kirschak [user #32705] - pubblicato il 26 giugno 2014 ore 17:14:28.
Ieri sono stato al concerto di Vasco allo stadio olimpico di Roma e devo dire che sono rimasto parecchio perplesso.....non si sentiva assolutamente nulla. Un mixaggio davvero penoso!
Si sentiva solo la batteria altissima che, insieme al basso, rimbombava in maniera assurda comprendo completamente voce e chitarre..semplificando, bassi a palla ed alti inesistenti...ma dico io non hanno ingegneri del suono, santo cielo? Va bene che ero in tribuna, va bene che non siamo all'auditorium, va bene che era la prima serata ma cavolo...proprio ai limiti della truffa!....nel corso del concerto hanno provato un minimo a regolare il suono ma è comunque rimasto su standard davvero pessimi, senza se e senza ma.... Per darvi un'idea di come fosse regolato male il suono, anche quando Vasco parlava tra una canzone ed un'altra non si capiva una parola..zero proprio! ma come si fa ad offrire uno spettacolo in queste condizioni?.assurdo!
Poi per carità, Vasco è Vasco e comunque cantare Sally o vivere in mezzo a quarantamila persone vale da solo il prezzo del biglietto però che cavolo!....un'occasione sprecata, peccato!