Ciao accordiani vi presento il mio nuovo acquisto. Un pedale che ridona alti e medi in tutte le situazioni e in tutte le catene di pedali. La prima impressione che avevo avuto era quella che faceva poco tutto sommato.
Una cosa che si avverte quando il pedale è acceso è quella di avere la sensazione che le corde della chitarra siano nuove; inoltre si avverte la presenza di frequenze basse medie e alte che erano sparite a causa della catena e dei cavi. L'interazione con il BB e l'AC è splendida perchè dona ad essi più pulizia sonora e più espressione,
Altra cosa che ho notato è nell'interazione con il Riot della Suhr. Si avverte un'apertura di suono pazzesca migliorando di gran lunga la distorsione.
Tutti i pedali bucano meglio. Il chorus diventa più espressivo specie nelle prime 3 corde.
Una particolarità di questo pedale è quella che il potenziometro dei treble e dei bassi sono attivi; se si mettono a ore 12 diventano neutri.
E' un giocattolino che si può utilizzare anche come booster di segnale.
Io l'ho messo all'ultimo nella catena per ridare vita al segnale generale tenendolo perennemente acceso; il gain a ore 9 (quindi al minimo) bassi e treble a ore 13 e il volume uguale a quello dell'uscita dell'ampli. Rumori di fondo zero. Consiglio l'acquisto
Insomma la ciliegina sulla torta !!!!