Da qualche anno sono un felice possessore di questo bel pedale, pagato molto di più di quanto costa adesso, ma vabbè... secondo me li valeva tutti e adesso è davvero conveniente!
Era un po' che suonando quasi solo in casa non attaccavo mai la pedaliera, mi accontentavo dell'ampli, con al massimo un ts9, ma ieri, rimettendo in ordine la pedalanza varia mi sono potuto gustare di nuovo questo pedale super dinamico, dal crunch potente e dal sound cristallino... cioè... ti da quel tocco di distorsione vintage piena di armoniche che non ti aspetti. E poi è molto sensibile al tocco e al volume della chitarra per quanto riguarda il gain...
Credo che sia un pedale che dovrebbe stare in ogni pedaliera che si rifà ad un suono rock blues in ogni sua sfaccettatura.
Sicuramente non è adatto per i generi metal più estremi, almeno io non suono questo e non saprei, ma una prova va fatta assolutamente.
Ho anche provato di nuovo ad aggiungerci prima il ts9 e davvero mi ha davvero stupito in quanto ad adattabilità ed ogni suono che ho fatto mi è piaciuto.
In conclusione straconsiglio a tutti questo pedale, mxr per me è ormai un sinonimo di garanzia!