di Puma [user #5525] - pubblicato il 22 gennaio 2015 ore 11:25:55.
Si spendono anni ad inseguire desideri, acquistando con sacrificio chitarre, amplificatori e pedali che le nostre risorse ci permttono. Nel mio caso una recente passione per percussioni e strumenti etnici contribuisce a riempirmi l'appartamento degli aggeggi piu disparati. Poi un giorno, inaspettate vicessitudini ti spingono a trasferirti oltreoeceano (stati uniti) e a pochi giorni dalla partenza ti trovi a dover compiere una dolorosissima scelta su cosa portare con te e cosa lasciare in italia! Purtroppo il volume della valigia è quello che è, e bisogna ricordarsi di portare anche scarpe e vestiti. In più c'è da riflettere su cosa è indispensabile e cosa è facilmente ri-acquistabile là.
Al momento la mia scelta ricadrebbe su: 1- Lakewood acustica come bagaglio a mano 2- 1/2 pedali costosi in valigia (EH Memory man hazaray e Trex tremolo) 3- Scheda audio Line6 Ux1 e SM57 per avere subito un modo per registrare
Doveste partire per un posto lontano, voi cosa portereste?! (magari tra i suggerimenti trovo qualcosa che mi è sfuggito)