di redazione [user #116] - pubblicato il 22 ottobre 2015 ore 07:00
In occasione del Japan Headphone Festival di Tokyo, Shure ha annunciato l’introduzione di tre nuovi modelli di fascia alta nell’ambito dell’audio portatile mirati al mercato hi-end. I tre modelli sono: KSE1500, SHA900 e SE846-K.
KSE1500 E' un sistema di auricolari elettrostatici Sound Isolating abbinati a un amplificatore DAC (conversione digitale-analogica) e controllo EQ personalizzabile, che supporta formati fino a 24 bit/96 kHz. Questo modello si basa sulla tecnologia elettrostatica allo stato dell’arte e fornisce una risposta ai transienti più veloce e accurata possibile con conseguente dettaglio e chiarezza audio. Con lo scopo di ridurre l'affaticamento dell'orecchio, gli auricolari sono stati strutturati in modo ergonomico e dotati di guarnizioni a isolamento acustico capaci di ridurre sino a 37 dB di rumore ambientale.
SHA900 Le sue caratteristiche tecniche sono identiche al sistema KSE1500. E' un amplificatore portatile dotato di convertitore digitale-analogico (DAC) per l’utilizzo con sorgenti digitali e cuffie/auricolari. Dispone di modalità bypass per un segnale analogico puro, equalizzatore parametrico a quattro bande personalizzabile con cinque preset standard e quattro definiti dall’utente. E' inoltre possibile visualizzare il livello di ingresso per monitorare il guadagno del segnale.
SE846-K Più che una novità vera e propria, è una nuova colorazione. Alla già già esistente trasparente, si aggiunge la colorazione metalizzata black,
Tutti modelli saranno in consegna a partire dall’inizio del mese di Novembre 2015
Shure è um marchio distribuito in Italia da Prase.