di redazione [user #116] - pubblicato il 06 febbraio 2016 ore 11:30
Subaru ha modificato una sua auto per sostituire il pedale dell'accelerazione con un wah wah, ha fatto sedere sul seggiolino di dietro il chitarrista Darren Hart, piazzato un amplificatore a bordo e affidato il tutto a un pilota professionista. Ecco come suona un Cry Baby da corsa.
Chitarre e motori vanno quasi sempre a braccetto. Entrambi danno il meglio sulle copertine insieme a una bella ragazza ed entrambi fanno godere davvero quando si schiaccia a fondo un pedale.
Quando ci si trova a pompare sulla pedana di una wah wah, è possibile non ritrovarsi a pensare all'acceleratore di un'automobile, e quelli di Subaru devono aver preso la faccenda alquanto sul serio perché hanno ben pensato di piazzare proprio un Dunlop Cry Baby al posto del pedale dell'accelerazione in una loro auto.
I meccanici Subaru hanno modificato una delle loro auto, hanno messo alla guida un pilota professionista e hanno fatto accomodare sul seggiolino posteriore il giovane talento Darren Hart, in arte Harts. Sul posto del passeggero c'è un amplificatore per chitarra, tra le mani di Darren la sua Stratocaster, e il tutto è collegato al wah wah sotto il piede del conducente.
Il video è ovviamente una trovata pubblicitaria, ma il risultato è anche un esperimento divertente che, bisogna ammetterlo, piacerebbe a tutti poter replicare almeno una volta nella vita.