VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Scarica il catalogo di SHG 2016
Scarica il catalogo di SHG 2016
di [user #116] - pubblicato il

Interviste a musicisti internazionali, novità più calde del momento e una guida completa a SHG GuitarShow e RitmiShow 2016: scarica qui il catalogo della fiera e rivivi i momenti dello show più rock del 2016.
Il catalogo di SHG GuitarShow e RitmiShow è la rivista tascabile che viene consegnata all'ingresso a ogni visitatore. Contiene tutto quello che dovete sapere per godervi al massimo la fiera, come mappe, elenco espositori e programma eventi, più alcune chicche come inserzioni e articoli sulle novità più calde in esposizione, o interviste esclusive ai musicisti del momento.
È il compagno inseparabile che ha reso indimenticabile l'esperienza delle migliaia di amici che si sono riversati al MiCo lo scorso weekend, il 19 e 20 novembre. Qualcuno potrà averlo perso nel marasma: per loro e per chi si è lasciato sfuggire l'appuntamento dell'anno per musicisti e appassionati, lo proponiamo qui di seguito in forma digitale.



Il catalogo è in continua evoluzione: un'edizione dopo l'altra, propone contenuti sempre nuovi, più ampi e interessanti. Stiamo già lavorando a quello che vi verrà consegnato il 19 marzo 2017, quando varcherete le soglie del Custom Shop Milano per incontrare il meglio dell'artigianato e del modding in musica. Nell'attesa, vi auguriamo buona lettura!
shg milano 2016
Nascondi commenti     2
Loggati per commentare

di LuigiFalconio85 [user #42411]
commento del 24/11/2016 ore 19:22:18
Per causa lavoro non son potuto venire ma spero di venire a marzo
Rispondi
di Claes [user #29011]
commento del 24/11/2016 ore 19:41:3
Arrivate tardino... un catalogo del genere deve essere in onda appena pronto. È promotion extra, links per amici, da mandare a giornalisti... A parte questo appunto:
La formula per le interviste è geniale! E le domande ben concepite. È infatti interessantissimo leggere risposte così differenti alle domande poste. Mi hanno sorpreso le risposte di Rojatti e le bands che ha menzionato - wow! Just my style. E in generale è interessante il "come siete partiti" e quello che ha ispirato e motivato a diventare chitarrista ad ogni costo - un set-up decente è costoso e dove meglio verificarlo che a SHG... Una sezione ritmi non si vede - altro catalogo?
L'appellazione SHG continua a disturbarmi dato che di seconda mano non c'è ormai niente - non è Porta Portese! È fuorviante per clienti esteri che hanno prodotti nuovi di zecca. Idea al volo mentre scrivo: Sure Hand Guitars o qualcos'altro che usa SH combinato con Guitars.
La notizia più bella è che si festeggia 25 anni di Accordo in maggio!!! Conto su una storia con i punti salienti del percorso da "prima dell'inizio" ad oggi. So... keep on keepin' on :) Il lavoro che richiede di organizzare un SHG è da 25 ore al giorno per mesi. Spero che vi sia consentito di ora avere un pochettino di vacanza.
Rispondi
Altro da leggere
Line check 2.0: cablaggi su misura per onorare la strumentazione
Il SoloDallas Storm e le sellette KTS vanno a...
Laurus spiega i suoi top risonanti e i ponti con spoiler a SHG 2016
Il british sound di Frog tra Hitman e Marquee a SHG 2016
Scatti dai palchi di SHG 2016
SHG 2016: area Classic
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964