Tre occasioni imperdibili per incontrare Thomas Lang
di redazione [user #116] - pubblicato il 27 marzo 2017 ore 22:50
Il genio di Thomas Lang sbarca in Italia con tre appuntamenti imperdibili per ogni batterista e amante della musica di qualità. Il virtuoso dei tamburi attraverserà il Paese da sud a nord per parlare di tecnica, studio, suono e per condividere la propria esperienza coi fan nell'Official Clinic Tour promosso da Master Music.
Thomas Lang... cosa si può dire di lui? Cosa si può dire di uno che ha suonato con Peter Gabriel e Paul Gilbert? Con Steve Hackett e gli Asia? Con Tina Turner e Gianna Nannini? Con Robert Fripp e John Wetton? Con i Commodores e i Boyzone? Con Falco e Nina Hagen? Con George Michael e Robbie Williams? Con Nick Kershaw e... che ha suonato di tutto, con tutti? Che non esiste un genere musicale che non sappia affrontare con abilità e competenza? Che è sempre disponibile a condividere la sua conoscenza e la sua esperienza?
Insomma, si può dire soltanto che avete tre ricche date a disposizione per ascoltarlo e imparare da lui a diventare quel batterista, preciso ed efficace, che tutti gli artisti vorrebbero avere accanto!
Thomas Lang sarà in Italia per tre date esclusive con cui attraverserà lo Stivale da sud a nord. Gli eventi, promossi da Master Music, lo vedranno incontrare il pubblico per parlare di musica, esperienza in studio e sul palco, di tecnica e di cura del suono. Con lui, sui palchi del 2017 Official Clinic Tour ci sarà il suo impressionante set di piatti Meinl, tutto da scoprire.
Il viaggio ha inizio questo mercoledì 29 marzo a Napoli, presso lo store Acustica Online in Via Scarfoglio 75. Proseguirà poi verso via Cesare Battisti 10/12 a Roma, per Musica Nuova il 30 marzo. Ultima tappa, schedata per il 31 marzo, sarà Davoli, in via Giuseppe Tartini 3, a Parma.