di redazione [user #116] - pubblicato il 03 novembre 2017 ore 11:00
Cinque testate in miniatura ispirate ai classici dell'amplificazione valvolare ampliano la gamma Nano Legacy di Hotone.
Nel 2014, la serie Nano Legacy ha introdotto sul mercato una collezione di amplificatori dalle dimensioni minime, ispirati ai classici del suono chitarristico. In meno di mezzo chilogrammo di peso, le testate Hotone racchiudono cinque watt di potenza modellati sui timbri british e americani più apprezzati del mondo valvolare, con un'impostazione immediata e facile da usare. Ora cinque nuovi modelli si rifanno ad altrettanti riferimenti delle sonorità mid e hi-gain per portare sulle scrivanie di ogni appassionato i canali lead che hanno scritto la storia del rock.
Gli amplificatori sono tutti impostati come dei monocanali, con un'interfaccia immediata composta da un controllo di gain, un volume e un'equalizzazione a tre bande.
Sul retro, offrono un loop effetti per inserire tutti i pedali del caso, e l'uscita per l'altoparlante si adatta automaticamente a casse da 4 fino a 16 ohm.
Un'ingresso Aux è previsto per consentire al musicista di esibirsi su basi o studiare senza richiedere impianti esterni, e un'uscita di linea permette di registrare in diretta il suonato senza microfonare l'altoparlante.
Il tutto funziona con i 18 volt forniti dall'alimentatore incluso nella confezione.