Cari accordiani,
pur seguendo da tempo il sito, solamente ora sento la necessità di chiedere un chiarimento a chi certamente ha più esperienza di me, fermo il fatto che sull’argomento sono già stati versati fiumi di inchiostro.
Sono prossimo ad acquistare un pre Marshall JMP1 e finale el 34 50/50 e vorrei capire come poterli integrare al meglio con un Helix LT: vorrei poter alternare, a seconda del brano, il pre dell’helix con il JMP1 - se ritenuto utile - ovvero il finale interno ovvero con il el34 (in quest’ultimo caso escludendo la simulazione del cab).
Cosi facendo potrei sopperire ai (forse) migliorabili distorti presenti nel Line 6, e godere, in ogni caso, dei suoi ottimi effetti.
Inoltre, vi chiedo se con questa soluzione (che forse richiede il 4cm), che fonde analogico e digitale, posso uscire in una cassa attiva o se quando uso il el34 sia preferibile un cab.
Mi scuserete se forse i concetti non sono ben chiari o ben esposti, ma viaggio...a vista nel difficile intento di coniugare sacro e profano.
Grazie per l’aiuto.
|