Ciao a tutti, volevo un parere da qualcuno di più esperto e navigato di me… vi è mai capitato di sentirvi insoddisfatti, quasi infastiditi, quando suonate il vostro strumento?!
Mi spiego meglio… non sono una musicista, non suono per dovere ma solo per diletto in quanto lo trovo un modo per incanalare ed esprimere emozioni e lo faccio nel poco tempo libero che mi rimane dopo il lavoro!
Ho iniziato a giocare con la musica da adolescente suonando una chitarra acustica e, dopo anni di stop, ho ripreso a strimpellare comprandomi una Les Paul Tribute ’70 con cui c’è stato amore a prima vista!
Va beh non vorrei tediarvi oltre, la faccio breve… non so cosa sia cambiato ma, negli ultimi tempi, non riesco più a trovare lo stesso feeling con lei, non sento più lo stesso “godimento” nel suonarla, mi sembra diventata scomoda fino al punto da non aver voglia di imbracciarla e di rimpiangere la dinamica e l’impostazione dell’acustica!
Per deformazione professionale trovo che l’ergonomia del singolo debba essere il più possibile rispettata ma… fino a che punto questo può ostacolare il risultato?!
È successo a qualcun’alto?
Cosa ne pensate?
Grazie, ciao :-)
|