Questa sera vi racconterò (a caldo) la prova che la Stefy Line fa le cose bene.
Massimo 2 anni fa, da Merula, comprai una custodia morbida per chitarra elettrica + acustica della Stefy Line (JB-Double), per poi, poche settimane fa, comprare una pedaliera (uni-fx60) sempre della Stefy Line.
Per la pedaliera devo spendere due parole: il velcro che Alessandro ha detto essere “velcro buono” è davvero buono! Nonostante quello dato insieme alla pedaliera, non sia molto, bastano 2 quadratini per attaccare in modo sicurissimo un pedale, (anche 1 è sufficiente). Per attaccare l’alimentatore sotto la pedaliera, basta un po’ di velcro e due fascette (quelle che usano gli idraulici) per essere sicuri che rimanga attaccato. Ma passiamo ai fatti.
Questa sera, andando a suonare mi è capitato di avere un incidente stradale, da cui fortunatamente ne sono uscito illeso. Ovviamente, dopo essermi rivolto ai passeggeri della macchina che mi ha tagliato la strada, la mia preoccupazione è andata verso la mia chitarra e la mia pedaliera.
Risolte tutte le gabole del caso, e , tornato a casa, sono andato a provare la mia strumentazione.
Risultato: I pedali sono usciti incolumi. Appena connessi, tutto che funziona tranquillamente. Guardo la chitarra e non noto neanche un graffio (a parte quelli fatti da me con l’utilizzo). La chitarra era un po’ scordata, ma può essere dovuto all’umidità che ha preso con la pioggia. Accordo la mia strato, e tutto va a posto .
Le mie conclusioni sono: può essere che abbia avuto fortuna, ma fatto sta che grazie alle caratteristiche delle varie custodie non sia successo niente alla mia strumentazione. Per qualsiasi botta la vostra chitarra o pedaliera possa prendere, se non ci sono state conseguenze dopo un incidente stradale come il mio, andate tranquilli che la Stefy Line fa ottimi prodotti in grado di tutelare completamente la vostra strumentazione.
Testato sul campo |