Il tour “AL CENTRO” non celebra solo i 50 anni del rapporto tra CLAUDIO BAGLIONI e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.
Nelle arene indoor, grazie al palco al centro, il pubblico - disposto a 360 gradi – rivive, insieme all’artista, mezzo secolo di grande musica, attraverso una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi in ordine cronologico.
50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live.
ll tour, prodotto e organizzato da F&P Group, riprenderà a marzo 2019 con la seconda parte:
15 (NUOVA DATA) e 16 marzo al Modigliani Forum di LIVORNO;
19 e 20 marzo al Pala Decò di CASERTA;
22 e 23 marzo al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT);
26 e 27 marzo (NUOVA DATA) al Palasport di REGGIO CALABRIA;
29 e 30 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA;
2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di TRIESTE;
5 aprile al Forest National di BRUXELLES ()
7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO ( );
9 e 10 aprile a RDS Stadium di GENOVA;
12 e 13 aprile (NUOVA DATA) al Mediolanum Forum di MILANO;
15 e 16 aprile (NUOVA DATA) al Pala Verde di TREVISO;
18 aprile all’Adriatic Arena di PESARO;
24 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.
I biglietti per le nuove date di Livorno, Reggio Calabria, Milano e Treviso sono disponibili online su e nei punti vendita autorizzati.
|