di redazione [user #116] - pubblicato il 09 febbraio 2019 ore 08:00
Il mixer a rack DR16 si aggiorna per maggior flessibilità via software, mentre l’impianto LN1263 porta lo stereo programmabile alla portata di chiunque e in un formato compatto.
Peavey si dimostra attiva anche nel reparto audio con un impianto pratico, leggero e versatile. Il compatto LN1263 è in buona compagnia: il Digital Rack Mixer DR16 riceve un aggiornamento per registrare in maniera mirata qualunque ingresso o uscita in gioco via USB.
LN1263 è la sigla che nel catalogo Peavey indica un promettente impianto audio portatile in forma di colonna. Al suo interno si nascondono 12 altoparlanti e alla base è presente il woofer con un mixer integrato. Il tutto può essere comandato anche attraverso l’app per dispositivi mobile ed è alla portata dei fonici esperti quanto dei semplici appassionati grazie a due modalità d’uso dedicate.
Il diffusore dell’LN1263 può inoltre essere smontato e suddiviso in due diffusori più piccoli al fine di posizionarne uno su uno stativo esterno e operare così in modalità stereo senza richiedere casse aggiuntive.
Il DR16 è il digital rack mixer di casa. Offre 16 ingressi combo di linea e microfono, 8 ingressi di linea e un router Wi-Fi integrato per comunicare a distanza con il relativo software su iOS, Android e computer, anche in simultanea. Già disponibile sul mercato, riceve ora un aggiornamento software che consente di registrare via USB qualunque ingresso o uscita presente a bordo.