di notizie [user #49264] - pubblicato il 15 febbraio 2019 ore 10:30
Dopo l’annuncio dell’uscita del suo nuovo album, Reckless Heart, la chitarrista e cantante blues rock britannica conferma le date del tour; sarà in Italia per una data unica giovedì 21 febbraio al Legend Club di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Ticketone e Vivaticket.
Joanne Shaw Taylor si è avvicinata al blues da adolescente ascoltando artisti del calibro di Stevie Ray Vaughan, Albert Collins e Jimi Hendrix. Dave Stewart degli Eurythmics si è innamorato della musica della Taylor nel 2002 e immediatamente la invitò a far parte del suo supergruppo D.U.P. per il tour europeo.
L’album di debutto,White Sugar, risale al 2009 e l’anno successivo la Taylor realizza Diamonds in the Dirt. Entrambi gli album si sono posizionati nella top ten della US Billboard Top Blues Albums chart e da quel momento la carriera della chitarrista britannica non si è arrestata con un susseguirsi di concerti e album. Il nuovo album Reckless Heart, disponibile in pre-order, uscirà il 15 marzo.
Joanne Shaw Taylor, "Reckless Heart Tour":
Giovedì 21 febbraio 2019
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi 98
Biglietti disponibili su Vivaticket, Ticketone e in cassa la sera del concerto.