Gibson: nominato il nuovo Director of Brand Experience
di redazione [user #116] - pubblicato il 10 marzo 2019 ore 17:00
Continua il percorso verso la rinascita: Mark Agnesi, ex General Manager per Norman's Rare Guitars, è il nuovo Director of Brand Experience per Gibson.
Ancora evoluzione e cambiamento nelle alte sfere Gibson. Dopo il fallimento dichiarato nel 2018, la nuova gestione avviata a cavallo con il 2019 sotto la guida del CEO James Curleigh accoglie ora una nuova figura. Mark Agnesi, noto tra i fan dello strumento musicale per il suo ruolo di General Manager presso Norman’s Rare Guitars, sarà ora Director of Brand Experience per Gibson.
Il ruolo sarà effettivo a partire dalla fine di marzo 2019 presso gli uffici Gibson di Nashville, Tennessee.
A darne notizia è Cesar Gueikian, Chief Merchant Officer per Gibson, che spiega “È l’uomo perfetto per aiutarci a trasformare la nostra vision in una realtà e non vedo l’ora di scoprire cosa Mark porterà alla nostra squadra, ai nostri marchi e ai nostri affari”.
Agnesi così commenta la nuova collaborazione “Entrare a far parte dell’azienda di chitarre più iconica al mondo è l’opportunità di una vita. Ho suonato, cercato e venduto chitarre Gibson per tutta la mia vita, e ora ne entro s far parte.”
Classe 1982, Mark Agnesi ha imbracciato la sua prima chitarra a 6 anni ed è entrato in studio di registrazione per la prima volta all’età di 11 anni. Nel 2005 si è laureato in Music Business alla Belmont University e la sua propensione per la compra-vendita di strumenti musicali lo ha portato a diventare General Manager per Norman’s Rare Guitars.
In tempi non sospetti, Mark mostrava sul suo canale YouTube la propria collezione personale di chitarre elettriche. Già allora era evidente un certo debole per la produzione Gibson.