di Jackreds9 [user #49360] - pubblicato il 24 aprile 2020 ore 09:18
Ciao amici accordiani, sono nel caos più totale e avrei bisogno del vostro aiuto.
Tempo fa (l'ultimo giorno di libertà prima della quarantena) in uno store della mia zona ho provato una prs swamp ash special datata '97...me ne sono completamente innamorato. MA tempo una settimana e la vendono online. Maledetto me che non l'ho fermata!
Da quel giorno mi sono messo alla ricerca di un'altra prs, ma di quel particolare modello non se ne trovano. Quindi ormai preso dal fascino di questo marchio che mai avevo preso in considerazione (da "buon" gibsoniano XD) ho iniziato a spulciare il mercato dell'usato e millemila articoli riguardanti le custom22/24. Però che confusione!
Ho capito che i pu HFS/Vbass non fanno al caso mio. cercavo un modello con i 57/08 o meglio ancora 59/09.
Ma con annate e varie altre cose non mi sto capendo molto. Come selettore preferirei il blade o il rotary i push pull li ho sul les paul e li detesto! Bellissima è la 20th anniversario con i birds in flight.
Avete consigli?
Ah dimenticavo, suono con una Headrush Pedalboard e diciamo che come genere faccio un po' di tutto, ma sono abbastanza sul hardrock bon jovi style e mi piace molto il blues...oltre alla mia amata les paul, modificata ad hoc per avere molte più sonorità e versatilità in termini sonori, vorrei uno strumento che mi completi bene la gmma sonora e pratica, leggasi accesso agli ultimi tasti comodo, soprattuto nei puliti. le fender le ho scartate a prescindere, con la scala lunga non mi ci trovo proprio.
Grazie a chiunque mi vorrà dare un consiglio.