Brian May ricoverato per infarto: il suo stato di salute
di redazione [user #116] - pubblicato il 25 maggio 2020 ore 14:50
Ancora problemi di salute per Brian May. Il chitarrista dei Queen è in ospedale a seguito di un infarto, ma un video rassicura i fan.
La quarantena da Coronavirus ha reso il guitar hero quanto mai vicino al grande pubblico. Nel corso delle ultime settimane, Brian May ha tenuto compagnia ai fan con frequenti video e dirette sui social. Tra gli aggiornamenti in tempo reale, purtroppo, anche alcune notizie negative.
Alcune settimane fa, Brian May era già stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore relativo al sistema nervoso che lo ha colto mentre era intento a praticare del giardinaggio.
Nelle scorse ore, Brian è stato poi colpito da un leggero infarto: circa 15 minuti di dolori al petto, racconta l’artista. È stato il suo medico curante a portarlo in ospedale. Gli esami hanno evidenziato l’ostruzione di tre arterie, da liberare per mezzo di stent.
Nonostante il periodo non certo fortunato, May non ha rinunciato al suo proverbiale buon umore e, nello spiegare l’accaduto ai suoi follower in un post su Instagram, ha scherzato: “Sheer Heart Attack, ho sempre temuto che il titolo di quell’album potesse offendere chi ha avuto un vero attacco di cuore. Beh, ora faccio parte del club, e non mi scoccia per niente”