di redazione [user #116] - pubblicato il 02 agosto 2020 ore 11:30
Si apre una nuova era per i piatti Pasha in Italia. Il nuovo sito, i modelli inediti e una serie di sorprese estratte a sorte saranno svelati nella diretta web di lunedì 3 agosto.
Pasha, i piatti realizzati a mano in Turchia che stanno rapidamente guadagnando terreno attirando l’attenzione di numerosi appassionati e artisti di levatura internazionale, si appresta a entrare in una nuova fase della sua storia con un progetto condotto dal distributore italiano Valmusic Professional.
Riferimenti italiani del calibro di Maurizio Dei Lazzaretti, Andrea Fontana, Giorgio Di Tullio, Alessandro Canini e Claudio Mastracci, ma non solo, hanno deciso di affidarsi alla tradizione turca di Pasha per i propri kit. Saranno presenti anche loro alla Premiere Pasha, l’evento in diretta web per la presentazione dei prodotti e il lancio del nuovo sito pashacymbals.com.
La videoconferenza Zoom si terrà lunedì 3 agosto alle 21:30 e sarà trasmessa in contemporanea sui canali YouTube e Facebook di Pasha Cymbals.
Parteciperanno il team Valmusic Professional, una lunga lista di artisti italiani che hanno scelto Pasha per i loro set e una selezione di esponenti dei maggiori negozi di strumenti musicali italiani.
Anche Accordo.it sarà presente, insieme alle principali riviste di settore italiane.
L’appuntamento sarà un’occasione per conoscere le evoluzioni in corso nel mondo dei piatti per batteria, interagire con alcuni dei batteristi di riferimento del panorama italiano e porre domande ai negozi di strumenti musicali.
L'evento sarà anche un'opportunità ghiotta per gli appassionati, che avranno la chance di vedersi aggiudicare uno tra i dieci premi in palio. Durante la diretta, saranno estratti a sorte:
- Un piatto Brilliant Crash da 16" BR-CM16
- Un piatto Desert Glow Crash Thin 16'' DGL-CT16
- Una lezione omaggio con Maurizio Dei Lazzaretti
- Una copia omaggio di Time Rudiments di Maurizio Dei Lazzaretti
- Una copia omaggio del disco Two Worlds di Claudio Mastracci
- Un video corso gratuito su DrumStart
- Il video corso on line Warmup Pad di Daniele Piu
- Una copia omaggio del metodo Over the Pop di Glauco Di Sabatino
- Una lezione gratuita (online o live) con Matteo Dragoni
- Due lezioni gratuite (online o live) nel mese di agosto con Eugenio Lorelli