SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
TeamConnect Bar è la soluzione Sennheiser per conferenze e video-lezioni
TeamConnect Bar è la soluzione Sennheiser per conferenze e video-lezioni
di [user #116] - pubblicato il

Il marchio Sennheiser, noto nel settore audio per i suoi microfoni, ha recentemente annunciato l’uscita di nuovi device utili a soddisfare le crescenti esigenze di comunicazione che si riscontrano all’interno di meeting room di piccole e medie dimensioni: TeamConnect Bar S e Bar M.
I due dispositivi si differenziano per dimensioni, rendendosi più adatti a meeting room piccole nel primo caso o medie nel secondo. TC Bar è un all-in-one con caratteristiche mirate alla risoluzione delle criticità più comuni riscontrate durante riunioni ibride e altre tipologie di incontri che uniscono la comunicazione da remoto e quella dal vivo.

TeamConnect Bar è la soluzione Sennheiser per conferenze e video-lezioni

Sennheiser TeamConnect Bar S è dotata di quattro microfoni e due altoparlanti, che salgono a sei e quattro nella versione M. Uno dei punti di forza di questi dispositivi è l’integrazione ottimizzata con diverse piattaforme per riunioni, oltre alla possibile implementazione delle performance con l’ausilio di ulteriori device, specie a marchio Sennheiser.
Gli altoparlanti sono dei full-range, attraverso i quali TeamConnect Bar è in grado di offrire un parlato più chiaro. I prodotti sono dotati di tecnologia beamforming integrata, con cui garantiscono libertà di movimento all’interno dello spazio d’uso per gli utilizzatori.

Grazie all’apposito Control Cockpit, le TC Bar permettono una regolazione di fino dell’audio e un adattamento dello stesso in relazione al tipo di contenuto processato. Quest’ultima funzione permette di adattare il dispositivo anche a un utilizzo musicale, magari nel corso di una live conference in una sala di piccole dimensioni, durante una lezione a distanza o un’intervista.

TeamConnect Bar è la soluzione Sennheiser per conferenze e video-lezioni

La TC Bar si integra facilmente nel design delle meeting room, grazie alle molteplici possibilità di montaggio e alle estensioni utilizzabili per implementarne le funzionalità. Il dispositivo presenta, inoltre, una connettività ottimizzata con le principali piattaforme di comunicazione come Zoom o Microsoft Teams.

Le TeamConnect Bar S e M fanno parte dell'offerta Sennheiser rivolta ad aziende e professionisti, illustrata nel dettaglio a questo link, e saranno disponibili anche in Italia a partire dalla fine del 2023 con la distribuzione di Exhibo.
casse e altoparlanti sennheiser teamconnect bar m teamconnect bar s ultime dal mercato
Link utili
TeamConnect sul sito Sennheiser
Sito del distributore Exhibo
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Il Power Fuzz Wah di Cliff Burton è tornato
Sette corde, Evertune e venature nude per la Cort KX707
Marcus King al calcio d'inizio per i 50 anni di Taylor
La Gretsch Broadkaster di John Gourley in video
Keeley con Andy Timmons per il Muse Driver
La SG diventa Supreme e Gibson la spiega in video
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico
Gibson, Fender e l'angolo della paletta "sbagliato"
Marshall VS-100: una (retro) recensione
L'Imperfetta: storia di una thinline diversa da tutte




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964