CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS BIBLIOTECA
EBS in Italia con Gold Music
EBS in Italia con Gold Music
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Lo storico marchio svedese specializzato in effettistica e amplificazione per basso inaugura nel 2015 la collaborazione con il distributore italiano Gold Music. Il nuovo canale lo vedrà al fianco di brand come Hughes & Kettner, EMG, Dean e T-Rex.
Lo storico marchio svedese specializzato in effettistica e amplificazione per basso inaugura nel 2015 la collaborazione con il distributore italiano Gold Music. Il nuovo canale lo vedrà al fianco di brand come Hughes & Kettner, EMG, Dean e T-Rex.

EBS sviluppa attrezzature professionali per i bassisti di tutto il mondo da oltre 25 anni ed è riconosciuta come uno dei leader di mercato nel suo segmento. Gold Music, distributore italiano di strumenti musicali, rappresenta marchi di prestigio dall'ambito degli strumenti a corda fino alle percussioni. Nel suo catalogo attuale compaiono firme come Polytone, Schecter, Istanbul, D-drum, Breedlove e Alvarez, tra gli altri.

“Siamo entusiasti all’idea che la Gold Music ci rappresenti in questo territorio” afferma Bengt Lilja (Responsabile vendite di EBS). “Siamo certi che Gold Music, con il suo network di rivenditori e la sua rete vendita, sia il partner ideale per EBS. Siamo felici di aver trovato un’azienda che riteniamo ci garantirà una crescita costante e ci aiuterà ad incrementare la presenza del marchio EBS sul territorio italiano”.
 
“Guardiamo da sempre con interesse ai prodotti EBS e siamo molto felici di aver finalmente avuto l’opportunità di inserire questo prestigioso marchio all’interno del nostro catalogo” ha detto Gabriele Capogna (CEO di Gold Music). “Il 2015 sarà un anno interessante per entrambe le aziende."
 
“Gold Music è una azienda molto solida con un’ottima reputazione. Ci aspettiamo di lavorare insieme per espandere il nostro mercato in Italia” ha affermato Bo Engberg (CEO di EBS).

EBS in Italia con Gold Music
 
Dal 1988, EBS Sweden AB ha prodotto attrezzature professionali per i bassisti di tutto il mondo. La mission aziendale di EBS è lo sviluppo di prodotti innovativi in gradi di rispondere alle esigenze di professionisti e semi-professionisti. I prodotti EBS rappresentano la scelta naturale per un bassista di alto profilo - sviluppati e prodotti da bassisti.

Gold Music è un distributore italiano con oltre 13 anni di esperienza. Si tratta di un’azienda grande abbastanza da garantire il miglior supporto logistico e marketing in Italia, ma sufficientemente piccola da riservare la massima attenzione a ciascuno dei marchi che ha accuratamente selezionato.
ebs gold music
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima. Per produrli occorrono competenze e lavoro, con costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo di difficoltà per l'economia.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere gli standard di qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.

DONA ADESSO!
Link utili
Gold Music
EBS
Mostra commenti     0
Gli annunci dei lettori
Visualizza l'annuncio
Visualizza l'annuncio
Zoom Q3 HD
Visualizza l'annuncio
Marshall JVM 215C Tabacco mod.
Altro da leggere
Schecter Route 66: La Meta è il Viaggio
Gold Music distribuisce Rockgear
Le corde Augustine in Italia con Gold Music
Il "rinascimento nylon" di Cordoba in Italia con Gold Music
MusicNomad in Italia con Gold Music
Gold Music distribuisce Keeley Electronics
Seguici anche su:
Altro da leggere
La musica ha bisogno di te
10 frasi da non dire al fonico
Perché la buca a effe ha questa forma?
Il toro, l'orso e la chitarra in tempi di pandemia
Trovate chitarre rubate per 150mila euro (tra cui la Gibson di Elvis):...
Vendita record per la giapponese senza nome di Jimi Hendrix
Slingerland Songster 401 e Audiovox by Tutmarc: le prime chitarre elet...
The Ranch: pedale eco-friendly da Collision Devices
Musica live e distanziamento in epoca Covid-19
La Gold-Leaf Strat di Prince all’asta
Il Boss DS1 di Kurt Cobain venduto all'asta
Venduta la Martin di Kurt Cobain: è la chitarra più costosa al mondo...
Il mercato boicotta Fulltone
Accordo Box in partenza!
Fender licenzia John Cruz per un post violento [aggiornato]




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964