Sostieni Accordo
Accedi o registrati
Info e contatti
FAQ
Fai pubblicità su ACCORDO
Politiche di gestione dei thread
Regolamento di Accordo
Contatti e info aziendali
Privacy
Banner e ad-block
Servizio consulenza
Servizio grafico per le aziende
Scrivi
...un post su People
...un articolo o chiedi una consulenza
Segnala un appuntamento
Pubblicità
VINTAGE VAULT
SHG MUSIC SHOW
PEOPLE
STORE
Andate a cagare.
di
Billino
[user #8118]
- pubblicato il
21 marzo 2006 ore 13:31
Un caloroso abbraccio a tutti quelli che mi hanno voluto bene.
Un caloroso abbraccio a tutti quelli che mi hanno voluto bene.
Dello stesso autore
Forse..
Mi sono..
E intanto..
X Charlie
Ho visto..
Ciao..
Precisazioni su pulizia manico
Acustica.
Loggati per commentare
Dai su
di
Alexander25
[user #607]
commento del
21/03/2006 ore 14:1
Non fa così, dai. Ho seguito la discussione, non sto con te nè contro di te. Ma visto che anch'io sono uno che si infiamma facile quando viene preso per il culo, allora ti do un consiglio spassionato: FREGATENE! Non capisci che certi commenti son fatti apposta per fartici cascare come un pirla? E tu immancabilmente abbocchi(a ragione), ma comunque finisci per patirne le conseguenze. Uno non pretende che tutti vadano d'accordo, è impossibile, ma non è rimarcando sempre le stesse convinzioni o argomenti che fai cambiare idea alla gente. Qui parliamo di musica chitarre e tantissime altre cose. Anche tu, come molti, mi hai dato parecchie dritte musicali che mi hanno aiutato molto, e francamente mi dispiace se te ne vai e che ti incaponisci su discorsi che esulano la musica. Quando vedi che il discorso prende un'altra piega, conta fino a mille, e anzichè premere quel maledetto tasto rispondi, spegni il pc, esci, fregatene, ma insomma, possibile che una persona intelligente come te ci casca sempre? Mo non te incazzà pure co me eh!
Rispondi
my opinion
di
alfio
[user #7386]
commento del
21/03/2006 ore 14:4
Sai come la penso. E quoto in pieno Alex.
Rispondi
A billì...
di
The_song_is_over
[user #7972]
commento del
21/03/2006 ore 15:5
...nun te la prende! Stai calmo e non farti venire il fegato bucato! Quoto sopra! Nun te n'andà!
Rispondi
Pensaci
di
Lauro
utente non più registrato
commento del
21/03/2006 ore 15:5
1. Che mi sono perso ? 2. Vedi oggetto ... sai benissimo come la penso anche io ... 3. Se vuoi "rendere" la pariglia come sai, ignorali; credimi, staranno sicuramente peggio loro di te e noi conserveremo una persona intelligente e interessante con cui scambiare commenti e opinioni costruttive. 4. Tento di capirci qualcosa ...A presto Lauro
Rispondi
il Web come risorsa
di
Lauro
utente non più registrato
commento del
21/03/2006 ore 16:3
Mi sono letto qualcosa sulle scelte ponderate e/o inconsapevoli ... mah ... e mi è venuta in mente una frase che Mario Monteleone scrisse diverso tempo fa. La faccio "mia" per risponderti, contando sul fatto che Mario, da persona intelligente e di classe quale è, mi conceda questa opportunitàLa vita è una avventura strana, concede e toglie, impone delle scelte ed altre le lascia al singolo arbitrio. Il Web avvicina le persone che vogliono stare vicine e allontana le persone che vogliono stare lontane. Il Web fa sì che le persone si conoscano, se vogliono conoscere e farsi conoscere. Il Web è come la vita, ha i suoi spazi e bisogna saperli percepire e vivere in pace e serenità.Credi in quello che hai fatto di buono e lascia perdere il resto: su queste pagine siamo in molti a NON considerarti un coglione e men che meno un paranoico.Ti attendo per un tuffo nella Acoustic Gas; a presto. Lauro il piccolo
Rispondi
Ringrazio tutti
di
Billino
[user #8118]
commento del
21/03/2006 ore 18:0
e vi assicuro che non ho nessun fegato bucato. Sono semplicemente stanco. Io credo che nella vita si debba essere "giusti", intendendo la giustizia in termini letterali, e, soprattutto, rispettosi. In questo posto non trovo nè giustizia nè rispetto. Questo non mi fa sentire a mio agio. Mi spiace. E mi spiace davero molto, perchè Accordo era il mio rifugio. Vuorrà dire che mi sentirò più solo.Rinnovo l'abbraccio.
Rispondi
di giusto
di
danyblues
[user #9329]
commento del
21/03/2006 ore 18:3
trovi solo la misura delle scarpe, perchè se sono strette ti fanno male e se sono larghe le perdi per strada. Benvenuto nella realtà della vita, bello e brutto vanno a braccetto, giusto o sbagliato, vero o falso, te lo dico...anche in Accordo si cela la polemica, la discussione, i pensieri e le idee opposte. Prendi tutto con leggerezza, mica deve diventare un incontro di boxe, dimostra a te stesso che tutto ti scivola via. danyblues
Rispondi
4 ore esatte
di
Robyz
[user #66]
commento del
21/03/2006 ore 18:3
...il tempo che ci hai messo per cambiare idea e dare nuovamente testimonianza della tua presenza.PS questa mia sgradita intromissione nel tuo spazio personale te la dovevo restituire da diversi mesi, non prenderla come un invito tacito al dialogo perchè è esattamente il contrario
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Billino
[user #8118]
commento del
21/03/2006 ore 19:5
A differenza di te ed altri, per me non ci sono intromissioni sgradite nel mio diario. Io sono una persona cordiale e le intromissioni mi fanno sempre piacere. Quello che mi dispiace è che hai sprecato questa intromissione per dire una cosa priva di alcun senso, tipo quelle che, nei litigi, dicono i bimbetti in quarta elementare. Cos'è, non sei abituato ad avere a che fare con persone che vogliono capire? Che hanno una testa pensante? Beh, mi spiace. In ogni caso, parlare a me di cambio di idea in un posto dove un pensiero diventa utile e inutile e condivisibile e fuoritema e sensato e detto e ridetto e divertente nel giro di un quarto d'ora mi sembra..come dire..grottesco. Non ti ho mai chiesto, mi pare, di darmi conto delle tue idee e dei tuoi atteggiamenti. Vorrei facessi altrettanto. Buona serata.
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Robyz
[user #66]
commento del
21/03/2006 ore 21:0
qual'è il senso? Allora, mandi tutti a cagare, preannunci che prendi armi e bagagli in cerca di altri lidi e dopo 4 ore esatte (hai spaccato il minuto) torni nuovamente a scrivere su queste pagine (peraltro a lagnarti, sbraitare e recitare, come ormai fai quasi sempre, la parte della vittima innocente), io ho banalmente cronometrato quanto dura il tuo silenzio mettendo in evidenza quanto questa tua recita, continua, estenuante, ripetitiva sia sempre la stessa da mesi... da mesi non fai che sbandierare ai 4 venti che te ne vai, fai l'uscita plateale rumorosa per poi rientrare in scena puntualmente per lo spettacolo successivo che si concluderà, guarda un po', con una tua nuova uscita di scena... falla finita con sta commedia, o per lo meno cambia sceneggiatura. Il resto del tuo vaneggiamento non lo commento perchè come al solito trovarne un senso è solo un'utopia RobyzPS azzardati soltanto ad andare off topic in un altro mio articolo
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Billino
[user #8118]
commento del
21/03/2006 ore 21:1
Ehi Robyz, in primo luogo sappi che non sono abituato ad avere rapporti con persone che usano minacciare. Mi trovi spiazzato. Non so cosa rispondere. Generalmente vivo in mezzo a persone civili e innocue. In secondo luogo, sposta le due fette di salame che ti coprono gli occhi, rileggi il tuo articolo e fai in modo di comprendere che ad andare off-topic non è stato il sottoscritto, bensì l'intoccabile Giorgio Montanari, il quale ti ha risposto una serie di cose che non avevano nulla a che vedere con quanto da te esposto. Ed a nulla vale obiettarmi che, invece, l'amabile Giorgio ti ha risposto in maniera più sottile e ricca di sfumature nascoste. Certo! Peccato che lo strumento di tanta sagacia sia stato una sarcastica presa per il culo nei miei confronti! Ora, se tu sei stato assente per un pò dal sito, prima di parlare a vanvera, abbi la buona creanza di andare a rileggerti un pò di interventi. Le code di paglia, le coscienze sporche e i sospetti sono cose che mi offendono profondamente e che non accetto più. In quel post ci si riferiva a me e basta, chiaro? Sono stanco di essere offeso da gente che predica la tranquillità sul sito e poi non perde occasione per provocare. Sono stanco di passare per il polemico di turno solo perchè ho il coraggio di dire quello che penso e mi assumo la responsabilità delle mie azioni. Io non recito nessuna parte della vittima. E' del tutto evidente che il trattamento a me riservato è, spesso, molto diverso rispetto a quello riservato ad altri. Ti sia chiaro che questa evidenza non è palese soltanto ai miei occhi ma anche ad un discreto numero di utenti che, non avendo le suddette fette di salame, non hanno potuto far altro che rendersene conto. C'è una differenza sostanziale tra te e me. Tu puoi anche essermi antipatico ma il rispetto è un altra cosa e non deve mancare MAI. Il rispetto per le persone e per le regole. Se io sono moderatore e leggo un tuo intervento col quale concordo, ti modererò con "condivisibile", capisci? La considerazione che spesso mi si muove, traducibile come "te la sei cercata", è indice di un livello bassissimo che rasenta il fondo marino. Se tu pensi che essere antipatico sia una buona giustificazione per ricevere moderazioni negative a prescindere dai CONTENUTI esposti, beh, credo proprio che non potremmo mai avere un dialogo costruttivo. Sai, "azzardati soltanto" è un'espressione che non mi piace per nulla, che mi suscita pensieri molto brutti e che mi conferma come questo non sia il posto adatto a me.E mi spiace sinceramente per le tante persone meritevoli che qui ho conosciuto e che tanto mi hanno dato. Mi spiace e mi fa male fisicamente.Ma son cose che tu non capisci.Mi raccomando, inizia a programmare il cronometro da qui alla mia prossima apparizione, così ci fai un altro bel post "divertente" e "condivisibile" e "sensato".
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Robyz
[user #66]
commento del
21/03/2006 ore 22:3
"Ehi Robyz, in primo luogo sappi che non sono abituato ad avere rapporti con persone che usano minacciare. Mi trovi spiazzato. Non so cosa rispondere"meno male, perchè se non lo fossi stato non oso immaginare quale razza di lungaggine avresti potuto partorire... Io le fettine di salame le ho messe da tempo nel panino e l'ho mangiato e digerito, quello che vedo è un ragazzo che recita un personaggio tragicomico in una commedia sempre uguale giorno dopo giorno, oggi mi sono concesso il lusso di di far parte della tua commedia, domani probabilmente ritornerò ad ignorarti come ho sempre fatto... la persecuzione che vai cianciando è solo effetto del tuo comportamento, davanti al monitor sei esattamente come qualsiasi altro utente, nessuno avrebbe motivo di discriminarti se non per il tuo comportamento esattamente come il mio star sulle balle a molti altri utenti è effetto del mio personale modo di pormi, ti piacerebbe che non fosse così, che la gente ti desse addosso per partito preso ma la verità è che la gente ti da addosso (quelli che lo fanno, c'è anche chi prova compassione, chi indifferenza e chi magari ti usa come mezzo di dissenso e malumore) perchè è questo il sentimento principale che susciti, e sicuramente non sei abbastanza uomo da ammettere il tuo fallimento nella costruzione di rapporti umani "virtuali" in questa comunità (ma a quanto leggo anche gli altri posti che frequenti non hanno rivelato reazioni differenti). Te l'ho detto e te lo ripeto, finiscila di recitare e forse un giorno, dopo aver scontato la tua buona dose di purgatorio otterrai forse stima e rispetto che tanto brami, perchè ammettilo a te piace stare su accordo, minacci di andartene solo per il piacere di sentirti dire "nooo, ti prego non andartene", per fare un sondaggio su quanti sono dalla tua parte o per lo meno non ti sono avversi, in realtà ti guardi bene dal mettere in pratica i continui intenti di liberarci dalla tua presenza... ma mi piacerebbe che mi smentissi almeno una volta, mi piacerebbe davvero avere torto e constatare che dopo l'ennesima recita in cui farai la tua uscita di scena con luci e tricchetrac te ne starai alla larga definitivamente, ti sto sfidando davanti a tutti a smentirmi oppure ad ammettere che sei solo un quacquaracquà. Il cronometro è partito Robyz
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
goose1108
utente non più registrato
commento del
21/03/2006 ore 23:2
Minchia che Ok Corral... dai abbasta!
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Billino
[user #8118]
commento del
22/03/2006 ore 11:2
Dovrai azzerare il cronometro e farlo ripartire. Avrei voluto mandarti una mail, ma è giusto che leggano anche altri quello che sto per dirti, visto che hai coinvolto anche altri. La tua stolta arroganza e le fette di salame imputridite, ormai, con cui ti bendi gli occhi, evidentemente non ti hanno fatto render conto che, nel tuo ultimo scritto, non hai offeso me, ma diversi utenti, i quali hanno una loro autonomia di giudizio, non seguono il culto del dio Robyz, sono dotati di una certa intelligenza e con cui, bontà loro, intrattengo rapporti anche fuori di qui, traendo insegnamenti importanti e sostenendo amabili discussioni. Ti assicuro che non mi trattano per compassione. Ma, probabilmente, sarà qualcuno di loro a rispondere alla tua squallida masaniellaggine. Detto questo, ti sia chiara una cosa. A me non frega un tubo di instaurare rapporti "umani virtuali", un ossimoro dalle valenze drammatiche. Per quel che mi riguarda, i rapporti umani sono "fisici" e fatti di persone che, quando parlano, si guardano negli occhi, si toccano, si annusano. Il tuo livore e di altri nei miei confronti, è, al contrario, indice del vostro probabile fallimento nei rapporti quelli veri, fallimento la cui frustrazione venite a sfogare qui contro le persone meno ipocrite e accondiscendenti. La mia dose di purgatorio tendente all'inferno la sto scontando per motivi ben più seri degli scazzi che possa avere parlando di ampli e chitarre, peraltro su un sito. Ma tu sei troppo gretto anche solo per immaginare certe cose. Se pensi che io mi sbatta per ottenere il tuo rispetto, credimi, ti sbagli di grosso. Non sei tu a dirmi cosa devo e cosa non devo fare. Non sei tu ad assegnarmi le pene. Capisco che la tua posizione di forza, derivante dal mainstream, questo si, che vuole esser trendy dare addosso a Billino, ti consenta di sparlare senza nemmeno conoscere le situazioni. Cosa che non fa che confermare la tua debolezza. Un'ultima cosa. Ti pregherei di lasciar perdere il plurale maiestatis e di parlare in prima persona, come tendo a fare io. Parlando al plurale, continui ad offendere qualcuno che, magari, la pensa in maniera diversa da te. Non m'interessa questo tipo di sfide. A quanto pare, il tragicomico non sono io. Riaziona il timer.
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Robyz
[user #66]
commento del
22/03/2006 ore 11:4
preciso che l'elenco di quelli che non ti sono ostili non era esaustivo (ne qualunque persona dotata di un minimo di intelletto o evidentemente non in malafede avrebbe pensato il contrario) per cui non vedo alcun motivo per cui ci si debba sentire offesi, e questo tanto per chiarire che i tuoi giochetti dialettici con me non attaccano; per il resto non fai che dare dimostrazione di quanto ho detto, chiacchieri, ti riempi la bocca di tante belle parole ma non dimostri nulla coi fatti, sei ancora qua a frignare e minacciare di andartene, sei qua a tentare inutilmente di inserirti in un contesto che poi respingi, sei qua a sparare giudizi sommari e, novità dell'ultima ora, a distribuire insulti (o forse ritieni che sia insulto solo darti del coglione?) e cercare in qualche modo un martirio che possa soddisfare la tua fame di protagonismo degenerata... ma le chiacchiere, come si dice a Roma, stanno a zero. Ma ricordati, la mia sfida è sempre valida Robyz
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Robyz
[user #66]
commento del
22/03/2006 ore 12:1
piccola postilla: "Avrei voluto mandarti una mail, ma è giusto che leggano anche altri quello che sto per dirti, visto che hai coinvolto anche altri"la verità è che scrivermi in privato sarebbe rinunciare alla tua irrefrenabile mania di protagonismo, la mia mail è ben visibile in testa a differenza della tua. Citando il tuo ragionamento usato contro Giorgio, ma credi davvero che sia così sciocco da credere alla palla di cui sopra? Chi vorresti prendere per il culo? Robyz
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Billino
[user #8118]
commento del
22/03/2006 ore 12:5
Devi sapere una cosa. Quando ho avuto problemi con qualcuno, qui su Accordo, ho SEMPRE mandato una mail PRIVATA per chiarire. Non mi ha MAI risposto NESSUNO. Vista la mia esperienza negativa in tal senso, ho pensato che sarebbe successo anche con te. Magari sbaglio. Se vuoi sono disponibilissimo a continuare la discussione tramite posta elettronica. Magari ci si capisce meglio. Sono sempre pronto a mettermi in discussione se me ne viene data la possibilità. Quanto alle offese, è un anno che ne ricevo di tutti i tipi ed è la PRIMA VOLTA che ho scritto un post utilizzando certi toni. Non mi pare mica una tragedia..Mi spiace ci sia capitato te. Se vuoi che ti scriva, fammi un cenno. Io sono sempre pronto a ricominciare. Buona giornata.
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Billino
[user #8118]
commento del
22/03/2006 ore 13:0
Piccola postilla:"non dimostri nulla coi fatti, sei ancora qua a frignare e minacciare di andartene, sei qua a tentare inutilmente di inserirti in un contesto che poi respingi"Sono rimasto sul MIO diario. D'ora in poi è l'unico posto sul quale interverrò, se e quando avrò qualcosa da dire. Non bisogna mica entrarci per prescrizione medica!Saluti
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
alecb
[user #7031]
commento del
22/03/2006 ore 13:2
>>>Quando ho avuto problemi con qualcuno, qui su Accordo, ho SEMPRE mandato una mail PRIVATA per chiarire. Non mi ha MAI risposto NESSUNO.Billy,questa è l'ennesima palla che tu scrivi.... Forse non ti conviene ricordare ma ammò ti faccio mente locale. Ricordi il post sul mio diario intitolato "quelli che" ?Ricordi che mi scrivesti una email privata offeso perchè convinto che in fondo era un altro pretesto per prendermela con te? Ricordi cosa ti risposi? Ricordi che ti risposi che per l'ennesima volta non avevi capito nulla perchè,preso da foga vittimistica, non avevi nemmeno letto la fine ? Ricordi che la fine era esattamente questa:>>>A tutti quelli di cui sopra ed a tutti gli altri auguro una buona giornata all’insegna dell’amicizia e della buona musica.E mi sembrava un buon messaggio......Forse hai la memoria corta... Forse ce l'hai solo dove ti fa comodo.... Forse continui nella tua battaglia inutile continuando a raccontare balle come tante volte hai fatto......E come hai fatto anche in questo tuo post!Lauro. Alecb.
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Billino
[user #8118]
commento del
22/03/2006 ore 13:2
Ti ho mandato solo quella mail, Lauro?
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
alecb
[user #7031]
commento del
22/03/2006 ore 13:3
Me l'hai mandata la email si o no? Ti ho risposto si o no?Non è che sto qui tutto il giorno a rispondere alle tue email farneticanti....ne tue nè di nessun altro!
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Robyz
[user #66]
commento del
22/03/2006 ore 13:3
Manco il tempo di rispondere che non mi bevo nemmeno questa, che arriva Lauro a dare ulteriore conferma di quanto sei capace solo di chiacchiere... credevo che indicarti la mia mail fosse già di per se un cenno abbastanza eloquente per cui fa un po' te Robyz
Rispondi
Re:4 ore esatte
di
Billino
[user #8118]
commento del
22/03/2006 ore 13:3
D'accordo, Robyz. Ci sentiamo presto allora. Buona giornata.
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
-
Privacy
-
Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964