di nebu [user #9725] - pubblicato il 23 novembre 2007 ore 09:51
E' da subito dopo SHG30 che non riesco a scrivere sul diario e nel frattempo ho letto un po' di altrui diari...Mi ha fatto piacere la vicenda Orlandi59/The_song_is_over... bello trovare qualcuno con cui suonare... sempre. Inoltre mi ha fatto ricordare quando io me ne andai dal mio vecchio gruppo con il risultato che il cantante meno sa della mia esistenza e meglio sta, il tastierista non l'ho più nè visto nè sentito, il batteraio è venuto con me al concerto dei Dream Theater e l'unico con cui mantengo contatti di amicizia è il bassista... meno male che almeno l'attuale band sta progredendo bene... quella sì che è una soddisfazione.Dall'altro lato, ovvero SHG30, mi sono lanciato in una nuova sfida (ecco anche la mancanza di tempo da casa): mettere a nuovo la Steinberger. Ormai è sverniciata... sto passando la paglietta grana extra fine (0000) come consigliato da Doando e sono alla ricerca della vernice. La vorrei fare Mystic Dream (il colore verde/viola cangiante di petrucci) e probabilmente sono riuscito a trovare la vernice originale... se dovesse venir fuori un preventivo spropositato ripiegherò su una bellissima finitura giallo ambra trasparente... il corpo è risultato essere un bel frassino... piuttosto qualcuno sa come si riconosce l'ASH dallo SWAMP ASH?
E' da subito dopo SHG30 che non riesco a scrivere sul diario e nel frattempo ho letto un po' di altrui diari...
Mi ha fatto piacere la vicenda Orlandi59/The_song_is_over... bello trovare qualcuno con cui suonare... sempre. Inoltre mi ha fatto ricordare quando io me ne andai dal mio vecchio gruppo con il risultato che il cantante meno sa della mia esistenza e meglio sta, il tastierista non l'ho più nè visto nè sentito, il batteraio è venuto con me al concerto dei Dream Theater e l'unico con cui mantengo contatti di amicizia è il bassista... meno male che almeno l'attuale band sta progredendo bene... quella sì che è una soddisfazione.
Dall'altro lato, ovvero SHG30, mi sono lanciato in una nuova sfida (ecco anche la mancanza di tempo da casa): mettere a nuovo la Steinberger. Ormai è sverniciata... sto passando la paglietta grana extra fine (0000) come consigliato da Doando e sono alla ricerca della vernice. La vorrei fare Mystic Dream (il colore verde/viola cangiante di petrucci) e probabilmente sono riuscito a trovare la vernice originale... se dovesse venir fuori un preventivo spropositato ripiegherò su una bellissima finitura giallo ambra trasparente... il corpo è risultato essere un bel frassino... piuttosto qualcuno sa come si riconosce l'ASH dallo SWAMP ASH?