Mii, mi sono accorto che sono quasi due mesi che non scrivo sul diario...
Diciamo che sono stato un po' preso e che in fondo non avevo qualcosa di davvero significativo da scrivere. Oggi, dopo aver visto la vecchia data di immissione di un diario ho deciso che qualcosa dovevo scriverla!
Organizziamo per punti:
1) Il RACK è completo e cablato. Aggiunto il Carvin QuadX, il TS9 e lo Zakk Wilde OD gestiti dal G-System, più un distributore/stabilizzatore della Proel, l'ST1500. Così adesso ho un 12 unità diviso in 8 più 4 con, in ordine di segnate G-System, loop1 TS9, Loop2 Zakk Wilde, Loop4 Carvin, Insert (Loop5) TriAxis, tutti selezionabili indipendentemente, poi rientro nel G-System, effetti di modulazione/ritardo, e Mesa 2:90, Dragoon. Tutto alimentato dall'ST1500. Devo dire che da quando l'ST1500 è entrato nel flight tutto l'ambaradan sembra decisamente migliorato. Inoltre ho fatto tutto il cablaggio con i George L's e posso dire che la differenza si sente eccome!
2) Il gruppo funziona bene anche lui... siamo a quasi 30 pezzi pronti e due medley da arrangiare per la prossima settimana... spero di uscire prima dell'estate con i miei Burning Eels.
3) Le lezioni vanno, tra improvvisazione, tecnica, legati e pennate ogni tanto suono a caso ma i risultati ci sono, soprattutto sulla velocità che ho sempre aborrito, ma mi rendo conto che se sai suonare una frase a 120bpm, quando la fai a 100 o anche a 110 ne hai il controllo totale! Quindi viva la velocità se serve per velocizzare il nostro modo di pensare e se ci permette di gestire/scegliere/suonare in modo più intelligente e consapevole.
4) Sono a dieta... dopo aver raggiunto il mio massimo splendore subito dopo le feste, dal 3 di gennaio ci ho dato un taglio. ho già perso un po' di kg, l'obiettivo primario è di tornare sotto gli 80, quello secondario è di arrivare a 75 prima dell'estate...
P.S. HO FAME!!!