Rieccomi dopo un breve viaggetto di 3 giorni in questa splendida città olandese in compagnia di due amici! non c'è che dire: canali, musei (quello di Van Gogh è da vedere!), biciclette dappertutto e un atmosfera quasi surreale (merito delle nubi perenni che coprono il cielo o dei coffee shop?! faccio ancora fatica a capirlo.... :D:D:D ).
Poi, in una tappa al museo dell'Heineken (quello mi è piaciuto un pò meno), tra una birra e l'altra (incluse nel biglietto d'ingresso!), ho incontrato una coppia sulla sessantina; dopo qualche chiacchiera in PUGLINGLESE (pugliese+inglese) ecco la domanda fatidica: "where are you from?" E loro: "Nashville, Tennessee!" Ovviamente potete immaginare su dove è andata a finire la conversazione! Gibson, musica e compagnia bella! What a nice surprice!
Per me che non sono un gran viaggiatore (non perchè non ne abbia voglia!), è stata una gran bella esperienza: stare a contatto con persone provenienti da ogni dove, parlare (o perlomeno farsi capire!!! XD), girare per questa città affascinante e quasi labirintica... se solo ci fosse stata con me una chitarra sarebbe stata l'apoteosi... ma mi accontento, eccome! :)
Buon inizio settimana a tutti!