Non so perchè sto scrivendo questo post. In fondo del fatto che mi hanno rubato la fiat 500 potrebbe non fregarvene nulla, ma io mi devo sfogare perchè è incredibile che questo sia successo nel parcheggio dell'università e nessuno si sia accorto di nulla.
Vabbè colgo l'occasione per dare un'informazione utile a tutti: gli antifurti satellitari, nel caso voi non lo sapeste non servono a una mazza, quindi se pensate di essere al sicuro con quel dispositivo scordatevelo.
Sto incazzato e triste allo stesso tempo perchè, pur essendo un oggetto, a quella macchina sono legati tanti ricordi visto che da quando ce l'ho (2 anni e mezzo) la mia vita è completamente cambiata ed avevo quasi raggiunto una situazione di felicità.
Tra l'altro dentro c'erano patente e chiavi di casa per giunta, senza contare la chitarra classica "d'emergenza" (una cosa da due lire, ma anche qui tanti ricordi).
Ora, vi potranno sembrare le lagne di un viziato ma vi posso assicurare che era l'unica cosa con cui mio padre mi aveva viziato (tralasciando che era un regalo di laurea). E adesso "puff" svanita nel nulla per colpa di qualche stronzo.
Spero che il ricavato della vendita dei pezzi di ricambio venga speso tutto in medicine.
Ecco se vi va di aggiungere qualcosa a questo post mi farebbe molto piacere, di qualunque natura essa sia.