Perchè bisogna spendere una parte consistente dei soldi duramente risparmiati per comprare un nuovo ampli per comprare regali che nessuno ha chiesto e quindi ricevere regali di cui faresti volentieri a meno???
Perchè? Spiegatemelo.
Inoltre c'è un'ipocrisia in questo periodo che mi fa girare i cosiddetti in un modo atroce. Parenti che non ti fanno neanche una telefonata il giorno del tuo compleanno e che poi la sera di natale ti fanno tanti sorrisini. Andate a fanculo.
Amici, o presunti tali, che prima decidono di organizzare il capodanno tutti insieme e invece, alla prima occasione utile, se ne fottono e pensano soltanto a se stessi. Andate a fanculo pure voi.
E alla fine di tutto questo naturalmente ci sarà la sessione di esami di gennaio e febbraio. hehe
Se penso al significato religioso di questa festa scoppio in una grassa risata e quest'anno, pur essendo ateo nel profondo del midollo, ho deciso di andare a servire alla mensa dei poveri allestita da una parrocchia, così almeno sarò realmente utile a qualcuno.
Ecco dopo questo sfogo posso salutarvi con l'animo un po' più leggero. Tanti auguri a voi cari accordiani che senza ipocrisia nè menate varie ed eventuali regalate tutti i giorni sapienza e saggezza in merito al mondo chitarristico.