E buonasera al mondo intero!
sono sicuro che buona parte dei lettori non leggerà tutto il post perche la cosa si farà lunga ma ho bisogno di pareri diversi dalla mia coscenza! il punto è questo: STRATOCASTER.
Per anni ho usato gibson o epiphone quindi manici di "spessore" e tranne l'ibanez artcore di mio padre che non è male anzi, e una rr3 presa piu per il floyd non certo per il manico,ho sempre pensato che la bellissima strato con il suo bellissimo suono non facesse propio propio al caso mio per 100000 motivi.
Ho sempre detto: quando potrò, ne voglio una "vecchia con il "palettone" più per soddisfazione personale che altro....( e qui la maggior parte di voi mi hanno già mollato per facebook o se ne sono andati a letto...) e avendo dei gusti molto vari nella scelta di "generi musicali da ascoltare e da suonare", ho sempre comprato le chitarre a due a due, cioè mi spiego( che palle vero?): per il metal ho la fly e la rr3. per il rock la les paul e la lucille, e cosi via......però la strato? una stratina? piccolina piccolina? con la sua bella palettina? anche se non è datata o americanina? in somma bastache sia? DOMANDA: e se vendessi la rr3 o un altra artcore che mi ha regalato un amico?che faccio? la rr3 l'ho già venduta una volta e mi sono pentito tanto che il tipo me l'ha rivenduta, e poi il floyd mi serve comescorta alla fly,e l'artcore( non quella di mio padre, un altra) me l'ha regalata un amico ma praticamente avendo la lucille non la uso mai tranne quando mi serve accordare mezzo tono piu basso o quando viene qualcuno a casa e ci duetto definendola "la puttana a 6 corde"e poi mi sentirei un bastardo, cosa gli racconto al mio amico che me l'hanno rubata dalla macchina? non so se ci riuscirei....
terza soluzione me le tengo tutte e aspetto a quando ho i soldi? ( soluzione da non prendere in considerazione se no non serve un cazzo che ho fatto il post perche mi sono risposto da solo....)
p.s. dopo aver letto questo post e data la mia lunga assenza plateale da questo sito, non pensate che ero in cura in un ospedale psichiatrico!!!!