In questi giorni ma anche mesi... si sono alternati nei diari degli interessantissimi video di accordiani che si esibiscono, ultimo per esempio il live di Mehari che ha postato il video di un'esecuzione live della sua band.
Ora mi chiedo se sia possibile per la redazione fare qualcosa per impedire che questi diari così belli e dal contenuto indiscutibilmente utile, non si perdano in mezzo ad altri in cui si discute del mal di pancia del gatto, dell'impossibilità di fare la permanente al criceto, dell'unghia incarnata all'alluce sinistro del cugino della fidanzata, della suocera che cucina sempre pasta e fagioli solo di lunedi.
Certo Accordo.it è strutturato in modo che tutti o quasi possano accedere e dare il proprio contributo, specialmente la sezione "People" è stata specificatamente creata per dare voce a tutti indistintamente che si tratti di musica, politica o attualità in genere. Però mi pare che in mezzo a tanti diari ci siano delle perle che è un vero peccato vadano IMMEDIATAMENTE perdute sommerse da altri post che effettivamente, spesso sono veramente poco interessanti, o comunque meno interessanti della musica suonata che è il fine ultimo di chiunque si interessi di musica. Ecco che vi chiedo se non sia possibile creare uno spazio espressamente dedicato appunto alla musica suonata lasciando questo alla TANTA musica PARLATA. Io sono certo che la rivista ne gioverebbe in maniera determinante, in tutti i sensi.
Aldo