Oggi, dopo una settimana di attesa semi-spasmodica, mi è arrivata la pedal bag (Gator Pro). Cavolo, negli ultimi due anni ho risparmiato i centesimi per poter raggruppare pian piano una manciata di effetti da appiccicare su una bella tavola di legno ricoperta di velcro. Ore e ore su ebay per ghermire oggettini appetitosi, causa assenza di negozi forniti in zona e con prezzi decisamente altini.
Alla fine ho raggruppato un pò di vintage (adoro l'ibanez BC9), qualcosina di economico e un paio di pedalozzi di fascia medio-alta.
Nella foto metà dei pedali (sulla destra: i fuzz il vah e il volume) non sono collegati. La lista: Hartman Si fuzz, Baja Tech Ge fuzz, Octavia clone, Volume pedal Behringer, Wah Vox v845, Dano Cool Cat Vibe, Excalibur Tone Screamer e Analog delay, George Dennis Tremolo, Ibanez SF10, PT9 e BC9, Boss RC2 Loop station.
Devo decidere circa l'ordine finale dei pedali (si accettano consigli!) e comprare qualche altro cavetto per i collegamenti, ma con lo spazio più o meno ci siamo, anche se qualche nuovo acquisto ci sarà (comp, tuner a pedale e forse un looper).
Volevo condividere!
Che dire, quando avrò un pò di tempo registro qualcosa e carico il video.
Buona Musica
Marco :)