Non discuto sulla qualità e l'intensità del lavoro che la redazione sta svolgendo, anche perchè ce lo ripetete continuamente...
Ma per la serie: "Dai retta all'accordiano" credo che eliminare la striscia dove scorrevano gli articoli in home page sia stato un grave errore.
Non so e non ho capito se la mancanza sia momentanea o una scelta definitiva, certo è che non avere più in bella vista gli articoli pubblicati è molto demotivante, era sopratutto stimolante vedersi l'articolo che faceva bella mostra di se in home page e... diciamocelo, soddisfava il narcisismo degli utenti. Probabilmente era un accessorio che appesantiva il SW, ma io avrei rinunciato a qualche metro quadro di pubblicità pur di mantenere quella configurazione (anche se capisco che con la soddisfazione degli utenti non si mangia...), però se nelle regole comportamentali c'è scritto: "Accordo è una rivista online che vive anche del materiale inviato dai lettori" Io direi: non proprio, infondo quell'ANCHE mi pare assai riduttivo. Del colore dello sfondo invece, a me personalmente mi importa poco, certamente non è bello e il nero di prima era... più professionale, però l'importante è che il tutto funzioni, o incominci a funzionare, specialmente le mail di notifica.
Aldo |